[ShoppingOnLine] Aroma-Zone






Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con la presentazione di un nuovo store online.
Il sito di oggi è:




Indirizzo sitoClicca qui
Sede del sitoFrancia
Tipo di Prodotti vendutiMaterie prime naturali (olii, burri, condizionanti, tensioattivi,ecc)
AffidabilitàSi
Costo Spese di spedizione
da € 59,00 Gratis
da € 0,- € 6,90
Metodo di spedizioneIl pacco in Italia vi verrà consegnato da SDA
Metodo di pagamento
Carta di Credito.
Non è possibile pagare con PAYPAL




La mia esperienza:

Per me che sono una spignattatrice provetta questo sito è il paradiso. Dire che c'è di tutto è pure riduttivo. Potete trovare le migliori materie prime per farvi i vostri cosmetici a prezzi veramente bassi. Io ho fatto diversi ordini e i prodotti sono sempre stati buoni e imballati a dovere. Adoro anche il package che utilizzano per confezionare gli oli ( bottiglie in alluminio) e i burri ( jar trasparenti in plastica). Con ogni ordine vi mandano il catalogo di tutti i loro prodotti.


Voto: 10\10




3 commenti

  1. Love your pics!! I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  2. Quando abitavo in Francia scappavo sempre al centro di Parigi per svaligiare il negozio *-* Quanta roba ho preso e mi sono riportata dall'ultima volta *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti sto invidiando in questo momento *-*
      poter comprare direttamente dal negozio deve essere fantastico :D

      Elimina