Neve Cosmetics | LE METAMORFOSI - IT'S TIME TO CHANGE

Prima che partissi alla volta di Bologna per partecipare al SANA, mi è arrivato un pacchetto Neve Cosmetics contenente le tre Metamorfosi in un packaging nuovo! La linea Metamorfosi è composta da tre referenze che vanno usate per dare nuova forma e sostanza ai prodotti minerali del brand.

Mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto!


Rugiada è stato uno dei primissimi prodotti di make up che ho comprato online quando mi sono avvicinata alla cosmesi con buon inci ed è quello che più ha stimolato la mia creatività. Sono stata molto entusiasta di poterlo riprovare a distanza di anni. Le mie impressioni rimangono pressoché identiche al passato. Come base per ombretto a me non piace perché essendo trasparente non va ad uniformare la palpebra come io vorrei, ragione per cui prediligo primer a base gialla. Trovo che sia pazzesco, invece, per bagnare gli ombretti facendone risaltare colore e sfumature. Può essere mischiato direttamente ai pigmenti minerali magari per ottenere un ombretto quasi cremoso ma io ne faccio un uso diverso: ne metto un po' sul dorso della mano e lo prelevo col pennello che poi andrò a passare sulla cialda degli ombretti compatti. In questo modo ottengo la versione bagnata dei miei ombretti preferiti senza andare a diluire troppo la consistenza. Ottengo subito dei colori pieni e vibranti, come l'esempio in foto dove potete vedere la differenza tra ombretto bagnato ed asciutto secondo il metodo che vi ho appena raccontato. 

Nettare per Labbra

Gloss trattamento e mixing medium in unico prodotto.

Nettare per labbra è un gloss molto denso che può essere utilizzato sia come trattamento idratante per labbra secche e screpolate che come base per creare meravigliosi rossetti. E' sufficiente mettere una parte di gloss e almeno due di pigmento per ottenere un colore pieno ed omogeneo. Sulle labbra la stesura risulta molto semplice e mi è bastato aiutarmi con un pennellino. La durata è abbastanza buona perché la presenza dei pigmenti asciuga la formula glossata del prodotto e permette che sulle labbra si fissi più a lungo. Mi è capita di usare il prodotto anche in un'altra variante: tamponandolo delicatamente su rossetti liquidi che mi seccano particolarmente le labbra. Va ad umettare le labbra restituendo morbidezza senza, però, modificare il colore del rossetto sotto. 

Nebbia Fissante

Spray protettivo per makeup, ideale anche per l'applicazione liquida del trucco minerale e...


Nebbia fissante è uno di quei prodotti che voglio comprare da una vita ma che poi al momento di confermare il carrello mi pento e non prendo mai. Grazie all'azienda ho potuto finalmente provarlo e capire se ne vale la pena. Questo setting spray può essere utilizzato in diversi modi che vi elenco brevemente:
  • per trasformare in liquido un fondotinta minerale
  • come primer viso prima di iniziare a truccarsi perché fa aderire meglio i prodotti alla pelle
  • come top coat da vaporizzare sul viso per fissare il trucco e togliere polverosità
Non ho potuto utilizzarlo assieme al fondotinta minerale perché purtroppo non ne ho nemmeno uno a casa in questo momento ma ne ho fatto abuso usandolo come boost per rendere più pigmentati ed evidenti i miei illuminanti viso. A tale scopo può usarsi in due modi! Dopo aver completato la base viso vaporizzo Nebbia Fissante e prima che si asciughi vado subito ad applicare l'illuminante sugli zigomi; in questo modo l'illuminante prende vita e risulta più luminoso. Se, invece, voglio un effetto trash come tanto più piace utilizzo Nebbia Fissante per bagnare il pennello con il quale andrò poi a prelevare l'illuminante. Devo dire che il prodotto mi ha soddisfatta moltissimo anche come fissante trucco perché toglie tutta la polverosità della cipria e conferisce alla pelle un aspetto compatto che si mantiene costante col passare delle ore. Inoltre, può essere utilizzato anche per bagnare gli ombretti. Quindi, sì posso senza esitazioni dire che l'acquisto di Nebbia Fissante vale la pena! 


Vi ricordo che la promozione sul sito ufficiale è valida solo fino ad oggi e, quindi, se le Metamorfosi vi ispirano dovete correre a riempire i carrelli 👀😅

PROMO fino al 21 settembre:Spese di spedizione 1€.20% di sconto su Rugiada per Makeup, Nettare per Labbra e Nebbia Fissante.Kit Le Metamorfosi: tutti e tre i prodotti con lo sconto del 30%

//Per questo articolo è previsto un compenso economico. 
Le opinioni espresse sono sincere e corrispondono alla mia personale esperienza con i prodotti//
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaulle paperelle



Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.