Collaborazione con DRESSFO - Blazer autunnali

mercoledì, settembre 28, 2016

Un mese fa, più o meno, sono stata contattata da Lisa di Dressfo, uno dei tanti siti cinesi di abbigliamento, che mi ha proposto di provare qualcosa gratuitamente. Ho scelto due blazer che mi sono arrivati tipo l'altro ieri ma mi è stata data come scadenza per la pubblicazione del post oggi e, quindi, anche se non li ho mai neppure indossati vi beccate l'articolo! Sono riuscita solo ad infilare subito in lavatrice questi vestiti perché puzzavano tantissimo di petrolio e non sono riuscita nemmeno a stirali o a mostrarveli indossati. Per fare le cose fatte bene serve tempo ed io non l'ho avuto.  






La prima giacca è in tessuto jeansato ababstanza leggero ed ha la forma di un chiodo. La fantasia mi era piaciuta molto perché su un fondo mimetico ci sono delle rose rosse. Vi confesso che, però, dal vivo è meno interessante di come mi è apparsa sul sito. La fattura è buona ma temo che con i lavaggi ripetuti il tessuto possa stingersi.

Link per l'acquisto sul sito.





Come secondo prodotto ho scelto, invece, un parka in tessuto leggerissimo e leggermente scamosciato al tatto. Sui gomiti ci sono delle toppe con trama tartan che troviamo ripetuta anche all'interno del cappuccio. Vi è la possibilità di arricciare la giacca sui fianchi. Anche se non rientra pienamente nel mio stile, questo spolverino trovo sia molto carino e non appena stirato prenderò subito ad indossarlo. 


Di entrambe le giacche ho scelto la taglia più grande e mi vestono bene. Io sono una L di H&M o una 46/48 italiana. I vestiti mi sono arrivati piegati all'interno di buste di nylon trasparente. La consegna è avvenuta in circa 25 giorni con posta raccomandata. La spedizione dal sito è sempre gratuita. Nel complesso l'esperienza è stata positiva e ringrazio lo store per la possibilità. 


You Might Also Like

0 commenti