{make up look} Razz lips and waves hair

Il grigio e l'azzurro sono due colori che scelgo di indossare di rado perchè non li ho trovati mai adatti al mio viso. Per la proposta make up di oggi ho voluto appositamente utilizzarli per sfidare i miei limiti cromatici. Per l'occasione ho pure fatto i boccoli LOL



Il  make up è molto semplice, ai limiti della banalità. Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto color platino che ho poi sfumato con un grigio medio shimmer. Per ravvivare il tono argenteo ho utilizzato come fosse un eyeliner una matita automatica Miss Broadway di una vecchia collezione. Queste matite si sono rivelate un portento, sono molto morbide nella stesura ma si fissano per ore e ore. Per aprire lo sguardo ho utilizzato una matita color carne le cui qualità mi stupisce utilizzo dopo utilizzo, a momenti faccio fatica a rimuoverla pure durante lo struccaggio. Infine, ho abbondato di blush e rossetto color lampone, si vede?


Nel complesso ho utilizzato solo colori freddi il cui abbinamento non mi dispiace. Mi rendo conto, però, che la matita turchese risulta un po' troppo chiara per la profondità che ho bisogno di dare al mio viso. 

Prodotti utilizzati

  • Correttore Prolongwear in nc20 - Mac
  • Cipria Indissoluble - Puro Bio
  • Blush AMC 63 - Inglot
  • Natural Brow Pencili in Brown - Benecos
  • Ombretto 454 - Inglot
  • Ombretto Interference - Nabla
  • Matita Occhi Automatica - Miss Broadway
  • Magic Pencil - Nabla
  • Le Film Noir - Nabla
  • Liquid Lipstick 11 Lampone - Wycon
Vi piace o mi preferite con altri colori? ^_^ 

8 commenti

  1. Sei proprio Biancaneve Ele ♥
    Sarà anche che la matita è troppo chiara, però sul platino / grigio l'effetto mi piace un sacco, infatti ti copierò :D

    RispondiElimina
  2. Anche a me quella matita sta sorprendendo sempre di più!! Nella rima interna fa un effetto occhio sveglio pazzesco!!

    RispondiElimina
  3. Non sarà uno dei look che ti fa risaltare maggiormente ma sei fighissima....e poi quel rossetti ti sta una meraviglia...e amo i tuoi boccoli <3

    RispondiElimina
  4. a me piace. dal mio schermo la matita è già blu, ci sta!

    RispondiElimina
  5. Non mi dispiace paperina, anche se onestamente ti preferisco con gli occhi più carichi :3

    RispondiElimina
  6. Nell'insieme è un look che ti dona tantissimo. Splendido il rossetto.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look, adoro il rossetto! ^.^ carina anche la magliettina <3

    RispondiElimina
  8. Secondo me stai molto bene; il rossetto poi è fenomenale!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.