[E-commerce] Il mio ordine da Ecoarmonie

Come vi ho promesso nel post sulle buone intenzioni ogni venerdì qui si parla di shopping *_* non datemi della spendacciona quindi! Lo faccio solo per mantenere il ritmo degli articoli :P Anche oggi vi parlerò di un nuovo eco store, si tratta di Ecoarmonie gestito da Silvia. 


Informazioni utili:

  • Spese di spedizione: Italia continentale (Venezia e Calabria escluse): € 4,99** fino ad € 39,90, superata tale cifra le spese di spedizione saranno a nostro carico.Venezia, Calabria, Sicilia, Sardegna ed isole minori: le spese di spedizione ammontano ad € 10,00** fino ad € 39.90, superata tale cifra saranno di € 4,29.
  • Metodo di spedizione: GLS

Linea Vegetall Phitophilos - Shampoo e Gelatina (mallo e indigo) 

Se seguite la mia pagina facebook sapete già che non mi sto trovando bene con lo shampoo Gocce d'Acqua di Phitofilos, ma incuriosita dalla novità ho voluto comunque acquistare due prodotti della linea VegetALL. Sono uno shampoo e una gelatina (di cui potete leggere le mie impressioni qui), va usata come un normale gel, che contenendo mallo e indigo vanno a riflessare il colore dei capelli scuri. Esistono pure le versioni alla Camomilla e quella all'Hennè. 


Detergente Delicato Alkemilla - Bamboo e Aloe Vera

Non serve spendere altre parole per questi detergenti: li trovo fantastici. Solo pochi mesi fa ne avevo acquistati tre da Cuccioli d'uomo ed oggi ritorno a fare scorta perchè non potrei vivere senza. Trovate una review dettagliata qui. 


The konjac Sponge - argilla verde

Ho iniziato ad utilizzare questa spugna in radice di konjac circa un anno fa piena di scetticismo. Ad oggi non riesco più a farne a meno. Il mio modo di utilizzo preferito è cospargerla di latte detergente e passarla sul viso. Rimuove tutto il make up e non lo sparge per il viso. Inoltre, a differenza del panno in microfibra, è di facile pulizia. Basta strizzarla sotto l'acqua e perde tutto il trucco rimosso.

Sapone naturale Cocco & Oliva - Tea Natura

Sono già alla terza saponetta e mi trovo benissimo. A differenza di quelle La Saponaria resistono meglio all'acqua e non si sciolgono diventando pappetta. Ciò nonostante sul viso e sulla mani rimangono molto delicate e non aggrediscono la pelle. Tra le varie fragranze ho provato quella alla Lavanda e quella alla Calendula, ottime entrambe.


Indissoluble Cipria Compatta - Puro Bio Cosmetics

Del brand ho provato un matitone rossetto e un matitone ombretto: nessuno dei due mi è piaciuto. Ero, quindi, piuttosto indecisa se dare un'altra chance al brand e alla fine grazie al feedback positivo di Valentina ho deciso di acquistare la cipria. E' trasparente sul viso, anche se dal case è leggermente colorata. La polvere è finissima e da un bel risultato. La durata è buona ma voglio testarla con condizioni climatiche più calde.



Il pacchetto era imballato in modo preciso e dettagliato. All'interno vi erano moltissimi campioncini ma purtroppo ho cancellato la foto prima di riuscire a pubblicarla >.< Dopo aver ordinato non ho ricevuto alcuna mail riguardo l'accettazione del pagamento e la spedizione del pacco. Ho pazientato e dopo soli due giorni il corriere GLS mi ha consegnato i prodottini ^_^

Se non fosse per le spese di spedizione così alte per noi isolane tornerei ad acquistare, ma mi sa che aspetterò condizioni contrattuali più vantaggiose.

2 commenti

  1. Mh, interessante DOVER fare shopping per mantenere il ritmo degli articoli... Potrei programmare un post haul a giorni alterni!!! XD
    I prodotti Phitofilos mi stanno incuriosendo tantissimo, penso che prima o poi ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto le gelatine di Phitofilos però ho letto molte recensioni non positive, magari mi butto prima sullo shampoo =)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.