TAG: Temptalia chiede… blogger risponde! (1)

Ciao a tutte *_*
Essendo stata taggata dalle dolci twinklenature e Annalisa non mi resta che partecipare a questo grazioso tag che circola sul web da qualche giorno. Si tratta di cinque domande a cui dovrò dare risposta e mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione in merito.
Le regole per partecipare a questo tag sono due:
1. citare the 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger
Se non ho capito male si tratta di un tag creato da Temptalia e tradotto per noi da Valeria. Le domande riguardano il make up in senso lato.

1. Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?

Riguardo alla cosmesi ecobio, mi piacerebbe vedere molti più prodotti per lo styling dei capelli (come lacche, spume, creme modellanti) e molti più fondotinta a prezzi accessibili. Esistono già in commercio molti prodotti ecobio per la base viso, ma alcuni hanno prezzi molto alti. Mi piacerebbe soprattutto che le aziende iniziassero a produrre minisize da mettere in commercio per dare la possibilità di azzeccare il tono giusto!


2. Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?

Ho una palese ossessione per i prodotti esfolianti. Mi piace tenere la pelle sempre liscia e morbida e mi ritrovo ad acquistare scrub viso molto spesso. Tra l'altro è pure il prodotto che termino più in fretta e al momento sono addirittura rimasta senza O.o Devo subito rimediare!

3. Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?

Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare il mio mlbb. Si prestano per lo scopo, anche se non mi convincono del tutto,  Mehr e Yield To Love (limited edition) di MAC e Pink Rose di Benecos. Li uso molto spesso per il giorno o quando sono di fretta e non ho voglia di stendere il rossetto alla perfezione.





4. Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?

Ho pochi pennelli, giusto gli indispensabili. Se qualcuno, dopo averlo acquistato, non mi piace o lo regalo a mamma o finisco per buttarlo.



5.Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta

Vorrei senz'altro che Pleasure Bomb di MAC entrasse nella collezione permanente (più che altro per alleviare le sofferenze di Camilla che non è riuscita a comprarlo!). Lo posseggo e lo uso così tanto spesso che temo finirà presto ç__ç Mi piacerebbe anche poter acquistare Moxie, sempre di Mac, perchè da alcuni swatch visti all'epoca me ne ero innamorata *_*

Qui indosso Pleasure Bomb: l'amore *_*



Nomino a mia volta:

Nessun commento