TAG: 15 prodotti che uso ogni giorno

Girovagando tra i vostri blog e canali YouTube ho visto un tag grazioso, "15 prodotti che uso ogni giorno", ed ho deciso di partecipare *_* Purtroppo non sono riuscita a risalire all'ideatrice del tag ma sarò felice di creditarla se qualcuno riuscisse a dirmelo. Non voglio perdermi in chiacchiere, quindi vi parlerò subito dei prodotti che fanno parte della mia routine giornaliera!

The One - Dolce & Gabbana

Questo profumo mi accompagna ormai da tre anni e non riesco a farne a meno. Mi dispiace solo che costi parecchio, ma ho comunque potuto notare che 50ml mi durano quasi un anno. E' un profumo dolce e caldo allo stesso tempo e rimane a lungo sulla pelle e sui vestiti.

Gel Doccia Albicocca e Mandorla - Avril

Lo sto usando da poche settimane e già mi piace. E' un gel denso facilmente schiumabile e lascia la pelle morbida morbida *_* Peccato solo che il profumo non appena metto il piede fuori dalla doccia vola via dalla pelle! 6€ da Preziosi Eco Bio

Deodorante Roll on Original - Lycia

Lo so sono una vergogna, ma purtroppo nessun deodorante bio funziona come vorrei su di me. Questo di Lycia lo uso da prima che mi convertissi al mio e non mi ha mai deluso, anche se talvolta devo alternarlo per far si che la pelle non si abitui. 3€ circa da Acqua e Sapone

Detergente delicato all'aloe - Alkemilla

Lo amo! Non solo va bene per lavare il corpo, l'intimo ed il viso ma è eccezionale come struccante. Ne prelevo un po' e lo massaggio sul viso e sugli occhi (da asciutto) sino a sciogliere il makeup. Poi sciacquo con acqua tiepida e... magia, il viso è perfettamente pulito. Non brucia agli occhi ed il profumo è piacevole. Cosa vogliamo di più? :) 7,90€ da e-natural*

Crema mani extravergine - La Saponaria

Senza dubbio è il mio prodotto per la mani preferito. Ho usato con uguale soddisfazione anche la versione alla rosa. Idrata moltissimo e non unge. La uso anche sul viso quando ho zone particolarmente screpolate. 4€ da Cuccioli d'uomo


Trattamento intensivo capelli - Antos

Si tratta sicuramente di un prodotto rivelazione. Lo uso tutti i giorni prelevando poca quantità e distribuendola sulle lunghezze. Il suo profumo di sorbetto al limone rende l'utilizzo molto piacevole. Lascia le punte molto morbide e compatte. Inoltre, non ingrassa e non sporca i capelli altrimenti non potrei utilizzarlo ogni giorno. 7,50 € da Cuccioli d'uomo.

Crema contorno occhi anti-age all'orchidea - Alterra*

Purtroppo questo contorno occhi è reperibile solo nei punti vendita Rossmann in Germania, il costo è sui sei euro e si tratta di un ottimo prodotto. Mi piace perchè ha una texture leggera che si assorbe in fretta. Ha un leggero effetto lifting e distende bene le linee di espressione, non funziona invece sulle occhiaie gonfie.

Crema leggera idratante 24H all'Aloe vera - Sò Bio etic

Prodotto ricevuto in swap e poco adatto alla mia pelle mista. La crema è molto fluida ed ha una consistenza così liscia e facilmente spalmabile da sembrare siliconica. E' molto idratante ma allo stesso tempo non risulta pesante e non mi fa lucidare eccessivamente. Non la comprerei avendo preferito di rand lunga la crema mattificante del brand. 10,90 € da Cuccioli d'uomo.

Addolcilabbra alla vaniglia - Alkemilla 

Per il momento è un prodotto ni. Con l'abbassarsi delle temperature è diventato eccessivamente solido e stenderlo diventa problematico. L'idratazione sulle mie labbra c'è e nel caso di labbra screpolate mi aiuta a rimuovere tutte le pellicine. 2,90 € da Cuccioli d'uomo

Natural Compact Powder in Porcelain - Benecos

Mi rifiuto di parlarne ancora. Quella in foto è la terza confezione che uso e potrete leggere tutto qui.

BB Compact "Correcteur universel" - 02 Beige Medium 

Mi perseguita dallo scorso gennaio e ancora non accenna a finire. Copre bene ma scivola via in fretta, quindi posso usarlo solo sulla pelle pulita e non su un fondotinta. E' leggermente grigiastro e copre discretamente anche i vari rossori. Utilizzo poco prodotto per volta perchè non può essere stratificato. 12,69 € da Ecco Verde.

EYEBROW DESIGNER in BROWN - Benecos

Altro prodotto Benecos si cui non farò più a meno è la matita per sopracciglia. Cerosa al punto giusto permette di disegnare un tratto definito ma naturale. Dura sino a quando non vado a struccarla e si accorda perfettamente col colore delle mie sopracciglia. 2,99 € da Cuccioli d'uomo.

Gel eye pencil waterproof in 04 blue lagoon - Essence

Prodotto eccezionale! Tratto pieno e colore vibrante, si asciuga dopo trenta secondi dalla stesura e dura tantissimo. Rimuoverla diventa anche problematico. Posseggo queste matite anche nelle varianti black blaze e around midnight, e le trovo altrettanto valide.

I love extreme - Essence

Lui è il mascara del cuore. Incurva, definisce e voluminizza. Non credo di riuscire più a farne a meno *_* 

Rhubarb - Mac

Non appena ho indossato per la prima volta questo blush Mac ho realizzato che sino ad allora io non avevo mai avuto un blush degno di tale nome. E' pigmentato sino all'inverosimile, si sfuma benissimo e il colore è adorabile. Lo uso tutti i giorni con moderazione perchè basta usarne un po' di più per sembrare di avere un incendio sulle gote.


E questi erano tutti i miei 15 prodotti! Se vi fa piacere potrete vedere anche il video YouTube correlato cliccando qui. E voi che prodotti usati? vi va di dirmelo? Baci *_*


*prodotti ricevuti gratuitamente,

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.