[Anteprima!]NeveCosmetics - Duochrome # pioggia acida


Con grande stupore di chi ormai non ci sperava più, ieri sulla pagina di Daniela è apparso un ombretto Neve Cosmetics "Duochrome". Qualche anno fa l'azienda torinese lanciò sul mercato una palette contenente dieci ombretti dal finish duochrome in edizione limitata. Esaurite le scorte, tutte hanno sempre sperato che l'azienda rimettesse in vendita quella stessa palette o un'edizione rivisitata. Credo che la seconda opzione stia diventando realtà...


Anche io ho trovato stamattina, per mezzo posta prioritaria, una graziosa bustina con all'interno un ombretto. La cartolina illustrativa riporta il nome dell'ombretto, l'inci e la dicitura "Single color preview".


L'ombretto che ho ricevuto è Pioggia Acida, un verde acido con riflessi oro. Il finish è satinato e molto luminoso senza glitter, al pari degli ombretti bright di Nabla Cosmetics. Dallo swatch a me sembra un colore neutro/freddo. Questo ombretto era già presente nella prima edizione della Duochrome. Sorge il dubbio allora se Nevecosmetics voglia riproporre gli ombretti che avevano suscitato maggior interesse.



Mi ha subito ricordato Aurum di Nabla, ma confrontandoli sul braccio mi sono  resa conto che Pioggia Acida di Neve Cosmetics è decisamente un verde, nonostante la spiccata componente oro.

Da sx: Zoe - Nabla ; Pioggia Acida - Nevecosmetics; Aurum - Nabla

Dall'alto: Aurum, Pioggia Acida, Zoe
Questo ombretto mi incuriosisce molto, soprattutto perchè non è caldo nonostante l'oro presente. Onestamente non riesco a cogliere i riflessi duochrome che dovrebbe avere, ma spero di trovarli utilizzandolo su diversi basi colorate.

Vi dico sin da ora che Neve Cosmetics non ha inviato alcun comunicato stampa informativo riguardo l'uscita della palette, il costo ed altro. Per il momento è tutto un mistero *_*

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.