[Makeup look] Ruby Aurum: quando l'oro incontra il rosso!


Quest'estate non mi ha visto sperimentare chissà quali ombretti, mi sono limitata a misere linee di eyeliner. Complice il caldo e colpevole la mancanza di volontà mi sono adagiata su make up look scialbi e poveri di fantasia *shame on me*. Ieri mi sono decisa ad usare un ombretto, aurum di Nabla Cosmetics.

Il sito lo descrive come un oro freddo ed il finish è bright, cioè luminoso. Il colore è senza dubbio innovativo, perchè difficilmente mi è capitato di vedere un oro che non fosse terribilmente caldo. Il brand offre Glitz per quelle tra voi che, avendo sottotono caldo, volessero sperimentare con un oro\bronzo particolarmente intenso e caldo per l'appunto.

La scrivenza di questo ombretto è buona già con una passata. Considerate che in questo makeup io l'ho applicato con un pennello da sfumatura perchè il mio intento era quello di prelevare poco prodotto. L'errore che ho fatto è stato quello di riscaldarlo con un marroncino caldo nella piega, che mi ha subito appesantito lo sguardo.


Come potete ammirare il make up è di una banalità indescrivibile XD Però lo trovo grazioso per situazioni in cui non si vuole essere troppo al centro dell'attenzione. Sul primer occhi ho applicato senza troppa precisione l'oro freddo, sfumato subito dopo da un marrone cioccolato. Ho intensificato l'angolo con un po' di nero opaco. La rima inferiore ho voluto lasciarla pulita, prediligendo su quella superiore una linea di eyeliner nero.


Il blush, il mio nuovo giocattolo, è di Mac. Il tono è freddo e penso rientri nella categoria dei fucsia berry. La scrivenza e la durata mi stanno lasciando senza parole. Vi dico solo che ne prenderò altri, vale tutti i soldi che costa. Il rossetto è Ruby Woo, quello che viene definito IL rosso. E' freddo e a base blu, ma talvolta sputa fuori una componente corallo che per fortuna su di me non colgo. Io lo porto con molta disinvoltura anche al mattino.

prodotti usati

  • rhubarb - mac
  • BB Compact "Correcteur universel" - 02 Beige Medium - Sobio Etic

  • primer potion in eden - urban decay
  • muffin - Neve Cosmetics
  • black sheep - Neve Cosmetics
  • eyeliner "Different" - Mulac*
  • i love extreme - Essence

  • Ruby woo - Mac

Fatemi sapere se questo makeup vi piace e ditemi come usate Aurum se lo avete ^_^



17 commenti

  1. abbiamo lo stesso colore d'occhi! :-)
    Mi piace questo ombretto...mentre invece le loro tinte per labbra per me son bocciate: troppo cariche, non ho più l'età...Ci faccio un pensierino! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai degli occhi bellissimi :) comunque sono del tuo stesso parere, le tinte labbra le trovo parecchio scomode e fastidiose. Mentre gli ombretti Bright sono tutti fantastici *-*

      Elimina
  2. Ecco, adesso voglio anche aurum!
    Ti sta d'incanto Ele, poi abbinatoa Ruby è la morte sua! :*

    Baciozzi bella

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,ti seguo spesso specialmente su Facebook e stamattina ho ordinato la cipria Benecos e altre cose su Cuccioli d'Uomo grazie al coupon Paperelle.Scusa se vado un attimo OT ma leggo qui sul tuo blog del sottotono freddo e inverno assoluto.Che significa?

    RispondiElimina
  4. effettivamente il marrone non ce lo vedo benissimo...ti incupisce lo sguardo. il rossetto rosso con la tua pelle chiara è un must :D ti sta benissimo! io non sono ancora riuscita a trovare il rosso che faccia per me e che non mi faccia sembrare volgarotta

    RispondiElimina
  5. Questo make-ip mi piace nella sua semplicità anche se io avrei truccato anche la rima inferiore (ma è una mia fissazione). Ruby ti sta meravigliosamente!!

    RispondiElimina
  6. A me piace molto il risultato finale!

    RispondiElimina
  7. Che bello Ruby Woo! Ti sta benissimo con questo look *-*
    baciii

    RispondiElimina
  8. Trrrruccco perfetto. Quel rossetto èè wow.

    RispondiElimina
  9. Aurum è veramente fantastico! E' tutta colpa tua se adesso lo metto nel carello =)

    RispondiElimina
  10. dai, il makeup non sarà originalissimo ma l'effetto è bello. Mi piace questo punto di oro..
    nuovo post anche da me!
    bacio

    RispondiElimina
  11. Sta da dio, mi piace troppo! Mi sa che lo voglio xD

    RispondiElimina
  12. Questo look mi piace molto...il rosso e l'oro abbinati fanno sempre un gran scena, mi piacciono tantissimo....e poi Ruby è la meraviglia <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. mi piace molto nonostante Muffin, secondo me ti sta meno male di quello che temevi! (temevamo, ecco, io l'ho sempre guardato con sommo sdegno XD)
    Aurum ce l'ho su oggi, in piega ho un viola caldo (non Cattleya stranamente), a me piace pure con blu e teal!

    Ruby Woo <3333333333

    RispondiElimina
  14. wow,stai benissimo truccata così!!:)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.