[E-commerce] Pennelli e jar vuote da BIC (www.buyincoins.com)

Scrivo questo post perchè vi voglio bene e perchè so che finchè non avrete risposte mi torturerete :D :D
Oggi ho ricevuto un ordine fatto dal sito BIC, in gergo io e le mie amiche(clicca per conoscerle) lo chiamiamo così. Con ordine vi dico tutto. Sono la maestra dei riassunti.

Cosa hai ordinato MissHaul?

  • 12 jar contenenti glitter per nail art (e che sono passati già a miglior vita) (link)
  • 10 jar vuote (link)

Informazioni sul sito:

  • Link al sito: www.buyincoins.com
  • Spese di spedizione con posta prioritaria: GRATIS
  • Spese di spedizione con posta tracciabile: 1,16€
  • Tempi di spedizione: LUNGHI
I prodotti vengono spediti dalla Cina e prima di arrivare in Italia ne hanno di strada da fare. Nel mio caso sono giunti tra le mie manine dopo 2 mesi dalla spedizione. Dalle notizie ed esperienze che ho raccolto i pacchi (con qualsiasi tipo di spedizione) arrivano sempre. Dovete solo avere pazienza.

Come controllare l'ordine, se tracciabile?

Una volta che il pacco viene spedito nella sezione del vostro account dedicata agli ordini sotto ogni articolo scelto troverete questa dicitura: 

Tracking number: RB747***710CN
Il codice dal quale io ho tolto dei numeri per questioni di privacy va copiato ed inserito nella sezione apposita delle Poste Italiane (clicca qui). Se una volta eseguita la ricerca vi esce fuori una dicitura simile a questa " Spedizione internazionale non ancora registrata" vuol dire che in vostro pacco non è ancora arrivato in Italia. Nel mio caso è stato registrato il 16Ottobre e da quel momento la spedizione era visibile.

Ci sono problemi di dogana?

Io non posso prevedere il futuro, ma posso rispondere a questa domanda in base alle esperienze che ho sentito. I pacchi che provengono dalla Cina NON vengono QUASI MAI fermati alla dogana. Sanno che si tratta di prodotti di poco valore. Per essere sicuri di ricevere il tutto senza problemi fate ordini del valore massimo di 10€. Se volete acquistare più cose fate più ordini, tanto le spese sono gratuite.

La qualità dei prodotti com'è?

Non posso esprimermi. Ho ricevuto i prodotti solo poche ore fa. Posso dire che i pennelli sono molto morbidi, hanno superato egregiamente il test di Rae Morris e durante il lavaggio non hanno perso peli. Riguardo alle jar sono tutte molto resistenti e si avvitano bene. Ho buttato i glitter per unghie e ho riempito le jar, dopo averle disinfettate, con i miei pigmenti.


Mentre userò le altre jar rosa\bianche per i campioncini delle creme.


Come pagare?

  • paypal (io ho fatto così)
  • carta di credito
Credo di avervi detto tutto ^_^ Io di sicuro farò un altro ordine. Per altri dubbi chiedete pure.

24 commenti

  1. Aspetterò con ansia il test pennelli :P

    RispondiElimina
  2. mitica! faccio un'altro ordine per prendere le jar e buttare i glitter :3

    RispondiElimina
  3. Che belli i pennelli!! :)

    RispondiElimina
  4. io son in trepidazione aspettando il mio pacco *_* ma i pennelli che hai preso... li ho già nel carrello per il prossimo XD

    RispondiElimina
  5. Oddio non so se avrei il coraggio di buttare i glitter x3 Magari proverei a riutilizzarli in modo creativo!

    RispondiElimina
  6. Elenia vendono anche le jar trasparenti vuote, senza glitter e con la custodia trasparente.
    Il mio pacchetto ha impiegato un mese ad arrivare, ma ho fatto la spedizione non tracciabile.

    RispondiElimina
  7. credo che correrò a vedere il sito!!
    ah, nuovo post da me! baci

    RispondiElimina
  8. Ho visto la foto sulla tua pagina facebook prima e mi hai invogliata tantissimo a prendere i fake dei RT!

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  9. Noooo peccato per i glitter xD Comunque ho scoperto giusto oggi pomeriggio questo sito e voilà, mi ritrovo un tuo articolo a riguardo *_* Non potevo chiedere di meglio! Grazie :)

    RispondiElimina
  10. Io invece per i miei pigmenti ho usato quelle rosa! :)
    Credo che presto farò un altro ordine da quel sito, mi è piaciuto molto *_*

    RispondiElimina
  11. ho paura di guardare il sito e fare danni ahahahahah quelle jar vuote mi servirebbero proprio *_*

    RispondiElimina
  12. bellissimi acquisti!! aspetto la review dei pennelli!! :)

    RispondiElimina
  13. Mannaggia proprio ora che ero riuscita a convincermi a non provare il sito! E poi costa tutto così poco! :p

    RispondiElimina
  14. oddio sono cose magnifiche, le foto sono sempre invitanti caspiterina! baci

    RispondiElimina
  15. Non sapevo vendessero Jar vuoti in generale, bella idea per le creme!

    RispondiElimina
  16. E' da un po' che voglio ordinare qualcosa da questo sito >.< le jar sono bellissime!

    RispondiElimina
  17. Anche io voglio fare un ordine, i pennelli mi attirano tantissimo! :)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito! A dire la verità, mi spaventa un pochino pensare che dei cosmetici o accessori possano arrivare dalla cina...per la qualità dei prodotti, non per altro. Un bacio <3

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito! ^.^ A dire la verità mi spaventerebbe pensare che i prodotti che metterò sul viso arrivano dalla Cina...se ne sentono di tutti i colori >.<' non hai paura che ti possano dare reazioni allergiche o che possano farti male?

    RispondiElimina
  20. ciao elenia,queste jar le ho anche io e le prendo in un negozio tutto 1 euro,e vendono le confezioni da tre,mi ci trovo bene,ma sono un tantino più grandi in fattore di altezza stessa della jar.mi incuriosiscono tantissimo i pennelli...grazie delle info

    RispondiElimina
  21. Io ho fatto un ordine di €17 e sono preoccupata! :S

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.