[Parliamone] Un blog al giorno... [Iniziativa CHIUSA]

Rieccomi per il secondo post del giorno.
Sarà un post della serie [Parliamone...] però senza polemiche, lo giuro :)
Il precedente post ha scatenato la vostra ira, le vostre risate e come al solito sono stata felice di sentire la vostra opinione in merito. Con il post di oggi voglio, invece, creare un'iniziativa.


Nei commenti dello scorso post molte di voi mi hanno raccontato come vivono il loro essere blogger, come arredano e gestiscono questo piccolo spazio virtuale che hanno a disposizione. Io, come voi, sono una piccola blogger perchè il mio blog non ha grandi numeri e come ho detto più volte a me i numeri non interessano. Interessano le persone.



Dal momento che odio lo spam indiscriminato, col quale intendo lasciare il proprio link ovunque, oggi vorrei farvi una proposta che spero possa permettere di conoscerci meglio. Io metto a disposizione il mio spazio (blog e pagina facebook) e voi mi raccontate del vostro blog.

Se vi va contattatemi, in privato (su Facebook o per email: misshaul@hotmail.it) o pubblicamente lasciando un commento sotto questo post, e raccontatemi del vostro blog, del perchè lo avete aperto e di che argomenti tratta. Io passerò senz'altro a visitarlo e terrò il post con il link del vostro blog in alto nella mia pagina facebook e metterò l'elenco con tutti i blog che hanno visita nella colonna di sinistra di questo blog, per sempre.

Così facendo io conoscerò meglio voi e offrirò a chi mi segue la possibilità di conoscere nuovi blog.
Questa iniziativa è aperta sulla mia pagina da diverso tempo ma, adesso, se a voi l'idea piace vorrei organizzarla meglio per dare a tutti la possibilità di presentarsi.

Ovviamente non ci sono obblighi di alcun tipo come iscriversi al blog, alla mia pagina, andare alla posta per me, lavarmi i vetri o cose del genere :D

Tutti i blog che parteciperanno all'iniziativa verranno inseriti in una lista visitabile cliccando qui e che rimarrà sempre in bella vista su questo blog.

Grazie a tutti quelli che vorranno farsi conoscere :*

P.s: va da se che questa iniziativa è rivolta a blog nati da poco o comunque poco conosciuti. L'inserimento del blog sarà a mia discrezione. Sapete come la penso, se il blog non rispetta le mia morale non posso pubblicizzarlo ç__ç


[CHIUSO- 23.06.2013]
Questa iniziativa per il momento conclude qui. Ho ricevuto molte partecipazioni e non appena le avrò smaltite tutte riaprirò la candidatura a tutti quei nuovi blog che vorranno farsi conoscere.
I blog di chi ha partecipato sono elencati --> QUI
Grazie ancora una volta per l'entusiasmo con cui avete partecipato.

55 commenti

  1. Ciao ele.. ti ho conosciuto tramite tynzia e mi sei piaciuta subito per la tua schiettezza!! e devo dire che sei bellissima!! *-*
    Comunque sia ho aperto il mio bloggino qualche mese fa perchè ho migliaia di cosmetici e mi piace sempre provarne di nuovi; più di un'amica mi ha detto: perchè non apri un blog? e blog fu!! putroppo sono scarsa con le foto (digitale grrrrrr) ma cerco di impegnarmi un po'!! Sto cercando di migliorarmi ma purtroppo sono in sessione esami e non ho molto tempo per scrivere :(
    Ti lascio il link:
    http://sesa90makeup.blogspot.it/
    si accettano critiche e consigli!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa *-*
      Ma io non sapevo avessi un blog ç__ç Meno male che adesso posso rimediare e corro subito a visitarlo *-*
      Ti assegno il numero (1) e domani sarà il giorno dedicato al tuo blog :D Grazie per aver partecipato *-*

      Elimina
  2. Grazie per l'opportunità che ci offri *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, se intendi partecipare fammi avere il link del tuo blog e raccontami la tua storia D:

      Elimina
    2. Yes, ti contatterò via mail, per questo non mi sono dilungata nel commento ;)

      Elimina
    3. Ti assegno il numero (5) verrai pubblicata venerdi :)

      Elimina
  3. Ciao cara,
    mi fa piacere che tu sia disposta a conoscere come viviamo il nostro essere blogger, è davvero una bella idea e ti fa onore secondo me!!
    Beh, il mio è uno spazio davvero piccolo ed insignificante rispetto al tuo...ho iniziato da poco spinta dalla voglia di voler condividere con altre ragazze come te la mia passione per il mondo del beauty.
    Ci ho pensato moltissimo prima di aprire uno spazio tutto mio, mi sono chiesta se fossi stata all'altezza e se fosse realmente utile ad altre persone.
    Ricordo che quando avevo dubbi sull'acquisto di alcuni prodotti cercavo su google recensioni e swatches e...indovina? i risultati mi rimandavano sempre a blog di questo circuito (è un circuito blogger? boh!). Inutile dirti quanto mi siano state utili certe letture, nel bene e nel male.
    Così ho iniziato a pensare di aprire uno spazio mio, uno spazio che potesse essere utile ad altre persone come lo è stato diverse volte per me. Ok, non voglio fare la buona samaritana della situazione, ma la mia è più che altro una voglia di CONDIVISIONE...tutto qui.
    Scrivo con entusiasmo con la speranza che molte persone possano leggere e darmi consigli ed opinioni. Sono post che rispecchiano il mio modo d'essere, il mio modo di vivere il make up e tutto ciò che concerne il beauty. Spero che questa venga quantomeno apprezzato da chi mi legge e, spero, continuerà a leggermi in futuro.
    Comunque ci siamo scambiate un paio di email ricordi? Ti chiesi alcune cose riguardo la modifica della grafica del blog. Ricordo che con piacere mi chiedesti l'indirizzo del blog per poterci fare una visita, nonostante non sapessi nulla di ciò che trattavo. Ciò mi ha fatto comprendere il tuo interesse verso le altre blogger... non la prendere come sviolinata XD per carità! E' solo un mio pensiero sincero.
    Con questo concludo e non ti annoio ulteriormente.
    Lascio il link del mio spazio:
    http://beautyinwonderland01.blogspot.com

    Ciao Miss :) buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, ti assegno il numero (2) per l'iniziativa quindi martedì sarà il tuo giorno D:

      Rinnovo anche qui i complimenti per il tuo blog *-* L'unico consiglio che posso darti è quello di aprire una pagina facebook così posso restare sempre aggiornata ai tuoi post ;)

      Elimina
  4. Ciao Miss Haul, trovo questa iniziativa molto interessante, è un bel gesto da parte tua permettere ad altre blogger di "emergere" in questo vastissimo mondo dei beauty blog!

    Per quanto mi riguarda, ho scoperto il mondo del makeup circa quattro anni fa, iniziando ad impiastricciare con ombretti e pennelli di dubbia provenienza. L'interesse per il make up si è poi tramutato in una vera passione quando ho subito anche io il fascino di molte beauty vloggers che proponevano cosmetici sempre più nuovi e particolari.

    Ho aperto Cosmetic Mind così, di punto in bianco spinta da fidanzato e amiche ma non avevo idea di cosa aspettarmi esattamente. A differenza di tante altre ragazze io non conoscevo proprio il meccanismo e specialmente l'aspetto sociale della cosa: dietro un blog c'è sempre un autore che vuole esprimere qualcosa di sè, e gelosa come sono dei miei stessi pensieri si prospettava un'ardua impresa, per fortuna però mi sono sciolta abbastanza in fretta.
    Il mondo dei blog è molto coinvolgente e negli ultimi mesi ho imparato a carpire le reazioni di chi mi legge, che impressioni potrei scaturire, ma soprattutto PERCHÉ il lettore viene coinvolto in ciò che scrivo. Non so ancora bene come, ma vorrei trasmettere attraverso il mio blog, non solo il mio punto di vista sull'estetica, ma sfatare un mito che in molti nel mondo maschile - e non continuano ad associare alla donna ovvero "bella = stupida". Io credo invece che dietro la bellezza ci sia sempre una mente e un cuore - o quasi e da questo concetto viene ispirato il nome del mio blog.

    Grazie per questo piccolo spazio sul tuo blog, anche se rimarrà tra i commenti ne sarò più che felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero (3) verrai pubblicata mercoledì :)

      Ciao Sue, è davvero molto bello il pensiero che sta dietro la tua volontà di aprire il blog *-* Spero che questa iniziativa possa aiutarti a dimostrare a quante più persone possibili il tuo modo di vivere la bellezza *-* E anche nel mio caso la spinta più importante è venuta dal fidanzato :D

      Elimina
  5. Ciao Miss Haul :) per prima cosa ti ringrazio per questa opportunità :) ho aperto il mio blog da poco per poter condividere insieme ad altre persone le mie passioni, in particolare quella del make up! Mi piace poter esporre le mie idee e opinioni e scambiarle insieme ad altri :) leggere i blog mi è sempre piaciuto poi un giorno mi sono chiesta " Perché non crearne uno mio?" E dopo pochi giorni mi sono ritrovata a pubblicare il mio primo post..piano piano sto acquisendo un pò di sicurezza e la mia passione per il make up sta crescendo :) ti lascio il link del mio blog http://lovelyrics28.blogspot.it/
    Questo è tutto, grazie ancora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero (4) verrai pubblicata giovedì:)

      Ciao Giulia, piacere di conoscerti ^_^ Spero che attraverso quest'iniziativa potremo conoscerci meglio ;) Un bacione :*

      Elimina
  6. Ciao cara io ti seguo da un po' e mi piace molto il tuo blog :) trovo molto carina questa iniziativa, io ho aperto il mio blog perché mi è sempre piaciuto avere un posticino tutto mio (infatti anni fa avevo un portfolio dei miei lavoretti grafici che esiste ancora che ora ho abbandonato) ma anche perché io amo il mondo del make-up da quando ero piccolina è la mia passione che spero diventi veramente il mio lavoro, sono una piccola truccatrice emergente se così mi posso definire alla quale piace poter esprimere le proprie opinioni sui prodotti che utilizzo e mi piace sapere anche le opinioni di altre ragazze e scambiarci consigli sui vari prodotti oltre alla passione del make-up io amo creare bijoux infatti nel mio blog c'è anche una sezione dei miei piccoli Bijoux :)
    Questo è il mio blog: http://thefashionwaldorf.blogspot.it/
    Ciao Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assegno il numero (6) verrai pubblicata sabato *-*

      Conosco bene il tuo blog e sono felice tu voglia partecipare *-*

      Elimina
  7. Partecipo anche io, o meglio ci provo, e cercherò di essere il più chiara possibile.
    Ho aperto un blog da qualche mese, e alle mie spalle avevo altri pochi mesi in più di esperienza nel make up. Ho cambiato vari nomi perché nessuno mi rappresentava, fin quando stasera guardando l'anello che porto sempre mi sono resa conto di aver avuto il nome sempre lì davanti ai miei occhi, e perciò il "Miss Infinity" è nato così.
    Io prima ero una ragazza che andava avanti a matita nera a tutto spiano - trucco emo per intenderci - e fondotinta come se non ci fosse un domani. Ma piano piano mi son resa conto che potevo valorizzarmi di più con un ombretto colorato, ma non troppo, con un bel rossetto, con una semplice linea di eyeliner e con il blush messo per bene. E allora ho provato, ho comprato un bell'eyeliner, due sleek, un bel fondotinta e i pennelli e allora via, con le prime prove, con le prime schifezze, con le sfumature pessime, ma piano piano alcuni bei makeup prendevano vita, così ho pensato di portare la mia mini esperienza sul web, dedicandomi anche alla mia più grande passione, la grafica.
    Faccio sopratutto review perché lo shopping per me è al limite della droga, ma sto cercando di fare prove di make up tutti miei così da fare dei foto tutorial tutti miei. Il blog è un modo che ho per comunicare cosa ne penso di alcuni prodotti, per far capire alle ragazze i miei errori e magari spingerli a non farli. Sono molto inesperta, ma mi documento davvero tanto e la voglia di migliorare mi spinge a leggere davvero tanto su tutto!
    Il link del blog è questo: http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/ e ho anche una pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Miss-Infinity/481615201885708

    Penso di aver detto tutto! Grazie se mi darai questa opportunità di visibilità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assegno il numero (7) e verrai pubblicata domenica *-*
      Molto bella la storia del nome del blog ;) E significative le evoluzioni che stai facendo sul make up, sarò felice di passare a vedere cosa combini sul tuo blog :)

      Elimina
  8. E come posso non partecipareGrazie di cuore.
    Ho voluto creare il blog,l'anno scorso,dopo lo spavento post terremoto.Siamo scappati in tutta fretta,pieni di paura.E allora,i miei genitori ci hanno accolto con tanto amore,ed io per distrarmi,ho voluto aprirlo.Il nome lo devo a mia mamma,è stata lei a dirmi di chiamarlo così.Ma volevo tenerlo privato,ma non aveva senso,così ho deciso di renderlo pubblico e parlarne con ragazze che hanno la mia stessa passione,condividere,null'altro.Anche perchè non sono un'esperta in cosmesi o una make up artist da dire:si fa così,o si fa cosà...Insomma,un voler parlare con "amiche",che a volte si crea un'alchimia così speciale che non so descrivere.Il blog è:http//www.facimmc.blogspot.it.
    Posso dirti grazie.
    Lo so che non sono sempre presente con il blog,perchè ho un bimbo,che richiede tante attenzioni,ma appena posso,mi concedo al mio relax.Baci e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mi fa piacere che vuoi partecipare *-*
      Ti assegno il numero (8) e verrai pubblicata lunedì prossimo :*

      Elimina
  9. Mi fa piacere che in qualche modo le mie parole ti abbiano fatto intraprendere questa iniziativa... Mai discriminare un link perché non possiamo sapere cosa ci sta dietro ;) Comunque le critiche sono sempre costruttive e le mie volevano solo consigliarti il meglio per te e per le tue passioni. Se vorrai inserire il nostro blog nella tua lista, ci farebbe piacere sennò continueremo comunque a seguirti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se vuoi attribuirti il merito, vorrei prima ricordarti che sulla mia pagina è da sempre presente la "sponsorizzazione" se così si può chiamare di blog appena nati :) Una volta al giorno se non di più pubblico link di piccoli blog. Al contrario di quanto tu abbia percepito dal mio scorso post io amo conoscere nuovi blog, frequentarli e aiutarli a crescere. Se, però, ci si approfitta della mia disponibilità mi dispiace ma non ci sto. Soprattutto non vedo il senso di chi debba lasciarmi il link del proprio blog che seguo già sotto ogni post ^_^ Ti ringrazio per le preoccupazioni che hai mostrato verso i raggiungimento del " mio meglio", ma davvero io non posso cambiare opinione riguardo certi argomenti.

      Certo il vostro blog sarà pubblicato in pagina e inserito nella lista al pari di tutti gli altri, prima però raccontami perchè dovrei farlo e cosa ti ha spinto ad aprire il blog:)

      Elimina
    2. Quale merito scusa? L'idea che hai messo in atto in queste ore esiste già da tempo su altri blog e piattaforme...niente di nuovo quindi. Puoi cambiare il nome ma la sostanza è sempre quella.
      Lasciamo stare va... "la pubblicità" comunque non ci interessa, non sarebbe una cosa fatta con piacere da parte tua nei nostri confronti. Perchè sottolinei "al pari di tutti gli altri"? E' un puntualizzare poco carino..
      Le nostre volevano essere critiche costruttive, evidentemente tu non accetti chi la pensa diversamente da te e in questi casi, è inutile spendere ulteriori parole. Ciao!

      Elimina
    3. Perdonami ma fare una critica è un conto, imporre la propria opinione un altro. E mi pare che insistere affinchè io mi uniformi al tuo pensiero non è ne una critica, ne tanto meno costruttiva :)

      E poi hai quasi più followers di me e chiedi mi mettere in mostra il tuo blog?! Mi sembra che qui si che dovresti farti una bella autocritica costruttiva :D

      Elimina
    4. Che fai mi scrivi qui e anche in privato per attaccarmi? Nessuno ha chiesto di uniformarti al mio pensiero, la presunzione qui è nell'autore che non accetta le critiche o il pensiero di chi la pensa diversamente.

      La tua risposta si commenta da sè.
      Che male c'è poi a mettere in mostra i blog con tanti followers? Toglie qualcosa a te forse?

      Se un blog merita e ha 10.000 lettori noi lo evidenziamo senza alcuna discriminazione. Dalle tue parole sembra ci sia un pò di invidia (di che poi?!)...mah, spero di sbagliarmi davvero. Ma davvero.

      Mah....


      Elimina
    5. Io non attacco nessuno. Perchè attaccare vuol dire agire per prima, mentre io reagisco per seconda in difesa di quanto mi viene detto. Inoltre, ti scrivo in privato perchè penso che tu sia una persona ragionevole che se ha qualche problema lo risolve da persona civile, senza usare parole come "diffamazione" o "non finisce qui". A me non toglie nessuno niente, visto che è la terza volta che usi questa espressione. A parte tu, che mi stai togliendo qualche grammo di pazienza. Non mi era mai capitato che qualcuno dovesse venire a dirmi come comportarmi nel MIO blog. Ma c'è sempre una prima volta per tutto. Grazie per le tue critiche costruttive, grazie per i tuoi commenti sensati, i tuoi consigli per il mio meglio, grazie per avermi detto che non esisto. Grazie. Sarai sempre la benvenuta qui, nel mio blog, al pari di tutti gli altri. Si, al pari di tutti gli altri, cioè come chiunque altro voglia passare di qua :)

      Elimina
    6. Continui??? Chi ti ha attaccata!! Chi ti ha detto come comportarti nel tuo blog!! Rileggi bene i miei commenti ... Mi sa che frainteso! Il non finisce qui non è una minaccia ma una difesa, grazie per avermi citato anche l'articolo del codice penale! In privato hai una faccia e qui ne hai un'altra ... È evidente che stai cercando di screditarmi... Ieri sera rispondi in un modo e oggi in un altro. Rispondi solo a quello che ti conviene però... Grazie che sono sempre la benvenuta tra le tue pagine, si deve vedere però se, dopo le due facciate che hai mostrato di te, a me faccia piacere passare di qua....

      Elimina
    7. I commenti qui sul blog sono visibili a tutti e posso rendere anche le conversazioni private tali, per dimostrare la mia integrità in ogni luogo. E poi perchè dovrei screditarti se non ti ho attribuito mai alcun credito? Non sono venuta a casa tua a insultarti. Non ho mai diffamato il tuo sito come sostieni perchè, se rileggi qualsiasi riga, non lo troverai nominato nemmeno una volta. Sono nel mio blog e rispondo, gentilmente, ai commenti che mi vengono lasciati. Se hai problemi con la mia persona mi dispiace, ma non posso aiutarti perchè realmente non capisco cosa ti ho fatto.

      Elimina
    8. Le conservazioni private sono tali sennò si chiamerebbero pubbliche. Sei venuta a insultarmi in casa mia perchè mi hai scritto nel mio profilo personale di FB per attaccarmi e per dichiararti INFASTIDITA solo perchè avevo espresso - senza offendere - un'opinione DIVERSA dalla tua. Non c'è libertà di parola in casa tua? Comunque non ho problemi con la tua persona perchè non ti conosco e non fare la finta tonta dicendomi che sai quello che mi hai fatto. Diffami il mio sito nel momento che accusi pubblicamente "Mybeautypedia" e non Tizia. Concludo e sottolineo CONCLUDO salutandoti con la stessa infelice espressione che tu hai usato con me "che poveretta"!

      Elimina
    9. Ti ricordo che il tuo profilo personale non mi sarebbe stato noto se tu non avessi scritto a me per lamentarti di come le aziende ti umilino inviandoti lime da 3€ o per confrontarti con me riguardo l'atteggiamento di altre blogger. Tu puoi CONCLUDERE tutte le volte che vuoi, ma io risponderò finché voglio ;)Ahh, se puoi vuoi essere così gentile da dirmi cosa ti ho fatto ti farebbe onore. Ti ho accoltellato l'umore? Ti ho sottolineato la verità? Ti ho fatto sentire una poveretta perchè ho un'opinione DIVERSA dalla tua? E poi appare evidente che io ho parlato con te, Bianca, e non con un sito, un blog o con tizia.

      Elimina
  10. Ma questa è una cosa troppo carina, davvero sei troppo gentile!! *.* se ti fa piacere partecipo anche io!! Mi presento allora, mi chiamo Elisiana e ho 23 anni. Sono una studentessa di economia, e come tutti impegnatissima con lo studio. Non per questo rinuncio alle mie passioni, una di queste il makeup e le unghie. Gia prima che approdassero su youtube i tutorial ecc, io che ero piccolina mi cimentavo in bizzarri makeup, con accostamenti anche poco azzeccati ihihi. Ma era bello così, divertirsi con i colori e sperimentare cose nuove. Dopo tanto tempo ho deciso di non limitarmi a postare le foto dei miei makeup sul mio profilo personale, ma aprire un vero sito, tutto mio!! Un sogno che è diventato realtà da due mesi a questa parte. Mi diverto da matti a scrivere e postare recensioni e soprattutto parlare con ragazze che hanno la mia stessa passione! Ok basta scrivere eheheh, ti ringrazio per l'opportunità!! Ti lascio il link al mio sito: http://www.lebeautyrecensioni.com/ e della mia pag fb: https://www.facebook.com/LeBeautyRecensioni un bacione cara! :D ps: sto visitando tutti i siti della lista, facendo tante piacevoli scoperte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Elisiana scrivi pure all'infinito che è piacevole leggerti *-*
      E complimenti anche per il nome :)

      Ti assegno il numero (9) e verrai pubblicata martedì prossimo :)

      Elimina
    2. Grazie cara, anche per il complimento al nome! :P un bacione!!

      Elimina
  11. Ciao, io ti seguo già da un po' e mi piaci tanto, sia tu che il tuo blog :) E trovo questa iniziativa davvero molto carina, come non partecipare?
    Io ho aperto il blog l'anno scorso su Altervista, in origine sarebbe dovuto essere un fashion blog..solo che pian piano da fashion è diventato make up and beauty blog, non so neanche io bene come. Però su Altervista non mi filava veramente nessuno, così, molto ma molto delusa, avevo quasi deciso di mollare tutto. Poi mi sono detta: forse se passo a Blogger la situazione migliorerà, in fondo tutti i blog che conoscevo erano su Blogger. E infatti, piano piano, poi con la pagina fb, le cose sono migliorate, anche se vorrei davvero fare di più, ma purtroppo studio modellistica al Polimoda di Firenze e da ottobre a giugno non ho neanche il tempo di dormire. Adesso finalmente sono libera e posso dedicare molto più tempo al mio blogghettino durante l'estate :DDD La cosa che mi piace di più di tenere un blog è ricevere commenti con le esperienze delle altre ragazze, le trovo tutte estremamente interessanti!!
    Il mio blog lo trovi qui www.thedeathberrybeauty.blogspot.it e la mia pagina fb https://www.facebook.com/thedeathberryblog?ref=hl
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla *-* Seguo da molto la tua pagina facebook, ma non sapevo avessi anche un blog °-° mea culpa é.è Per fortuna ho subito rimediato scrivendomi *-*

      Ti assegno il numero (10) e verrai pubblicata mercoledì prossimo *-*
      Grazie :*

      Elimina
  12. ma che bella iniziativa!!!! bravissima...
    partecipo...la mia storia è semplice...ho fatto un corso di trucco professionale e così ho deciso di aprire un blog per dare consigli sia sul makeup che sui vari prodotti che provo...ogni tanto pubblico makeup creati da me(su di me o su altre)!è molto semplice e deve ancora crescere...migliorare! che dire altro ogni tanto pubblicherò post di altro genere...
    un abbraccio

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ma allora tu sei davvero cosí gentile come sembri! :)) mi riferisco a un tuo post di qualche giorno fa 'miss haul è buona'..ahahah :)
    Comunqie che bella cosa, davvero. Non ho letto tutti i commenti dell'altro post, quello "polemico", ma non so come possa essersi capito che tu sei contro gli altri blog. Se proprio io poi posso testimoniare che ho appena aperto e mi hai pubblicizzata sulla tua pagina, senza che te lo avessi neanche chiesto!!
    Bando alle polemiche cmq, come dicevo io ho aperto da pochissimo e sto ancora cercando di prendere la mano e capire come funziona questo mondo che mi attirava tanto, da tempo. Sono anni infatti che pensavo di aprire un blog...senza pretese, solo perchè amo scrivere in primis e per condividere. Un po' di tutto, consigli, opinioni, make up, prodotti ma sopratutto per condividere pensieri :)

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo il link del mio blog!
    http://ilaria1783.blogspot.it/?m=1
    Spero di avere un logo prima che arrivi il mio turno! :D
    Grazie!!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, io ormai ti seguo da molto e volentieri!! mi piace il tuo blog e sono contenta di questa tua iniziativa... il mio blog è attivo da poco più di un'anno a anche per me contano più le persone che i numeri! Mi piace che i miei iscritti siano partecipativi, che commentino i miei articoli, anche con critiche costruttive o con consigli utili e trovo che questo scambio di idee sia davvero bello e importante! Quando ho aperto il blog l'ho fatto per me: volevo uno spazio in cui scrivere quello che mi passava per la testa, poi con il tempo ho iniziato ad iscrivermi ad altri blog e mi si è aperto un mondo; così ho deciso di dedicare più tempo a questa mia nuova passione e di condividerla anche con gli altri!! Il mio blog parta principalmente di estetica, di bellezza e di make-up e faccio spesso review, post foto-tutorial dei trucchi che realizzo e collaboro con delle blogger per delle rubriche in cui mostriamo i nostri preferiti del periodo. Di professione faccio l'estetista e cerco di portare sul mio blog tutto il mio sapere e la mia esperienza. Grazie mille per l'opportunità che ci dati!!
    il link del mio blog è: http://elenations-world.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Link exchange is nothing else however it is only placing the
    other person's blog link on your page at proper place and other person will also do similar in favor of you.

    My web blog :: diets that work for women

    RispondiElimina
  18. Ciao!Grazie per la grandiosa opportunità messaci a disposizione, seguo il tuo blog da un po' e mi piace perchè sei sempre vera e sincera.
    Il mio Blog ha quasi un annetto, ma non cresce tantissimo, anche perchè col web ho una semplice dimestichezza, anzi se ne sai di più sul come impostarlo o gestirlo, accetto volentieri un post. Da me, si parla in particolare di unghie, ma anche di make up e prodotti di bellezza. Anni fa avevo già un blog, ma non erano così in voga come oggi, così l'abbandonai un po'...poi ho scoperto come sono i blog oggi ed eccomi qui, adoro scrivere, dare consigli sulle mie esperienza unghiettare e non, e mi piace provare sempre prodotti nuovi, specie smalti ;)
    Grazie ancora a te!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao bella, grazie mille per questa opportunità messa a disposizione, mi piace molto questa idea.
    Ho deciso di aprire il mio blog specialmente per parlare della mia passione, ma poi ero sempre giù perché non lo vedeva e ne conosceva nessuno! Però ho continuato lo stesso perché cmq passione è passione. :D Il mio blog si tratta di make up, cosmetici e tutto quello che comprende la bellezza, ma sopratutto i cosmetici e il make up. Adoro il make up, se potessi diventerei una make up artist ^_^ ma mi accontento con il mio bloggino così carino e organizzato grazie a te.!
    Dunque la cosa che mi ha spinto di più ad aprire un blog, è la mia passione per il make up, e la voglia di condividere tutto ciò che amo con tutte le altre ragazze. penso che sia una bellissima cosa condividere insieme la stessa passione! E poi sono una persona che se decide di fare una cosa, la devo fare subito ^_^ quindi ho deciso di aprire il blog e la pagina giorni prima del blog, ed eccomi qui con 2 anni di blog, ma sono attiva dall'inizio di quest'anno! :D

    Grazie ancora per questa opportunità, un bacione carissima.

    RispondiElimina
  20. Partecipo anch' io, grazie per l'opportunità che ci stai offrendo .Ho aperto un blog da qualche mese dopo,dopo una lunga meditazione,sul mondo della cosmesi ecobio , la mia piú grande passione. Sul mio blog si possono trovare recensioni sui prodotti che utilizzo , haul e piccoli consigli di bellezza. Nella vita sono una studentessa di lettere e amo molto scrivere. Questo é il link del mio blog : http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Scusami se ci sono errori nel mio commento, ma sto scrivendo con il cell, dato che il mio computer mi ha abbandonato.

    RispondiElimina
  22. Ciao MissHaul, ti ringrazio per questa iniziativa davvero molto carina. Adesso ti racconto la mia storia, quindi ti consiglio di sederti, leggere la mia storia, prendere pop corn e patatine perchè la vedo lunga!! :D No scherzo, brevemente erano circa tre o quattro anni fa, avevo la febbre, ero sola a casa e , non sapendo cosa fare, decisi di vedere qualche video su youtube e ,per caso, mi sono imbattuta nel canale di ClioMakeUp. Da lì mi sono appassionata sempre di più al mondo del beauty, perchè considero il make up una forma d'arte attraverso cui si può non soltanto valorizzare i propri punti di forza del viso, ma anche quello degli altri. Ho cominciato a truccare anche le mie amiche, le mie cugine, mia sorella e mi piaceva vederle felici, perchè si vedevano più carine! Di certo la bellezza non è tutto, ma sentirsi belle aiuta ad essere più sicure di se! Ho deciso di aprire il blog perchè mi sembrava un'iniziativa utile, dal momento che quando mi piace qualcosa, prima di provarlo mi informo, leggo le recensioni, le opinioni, ed ho pensato di poterlo fare anche io, magari rendendomi utile a qualcuno con le mie idee. Come ha detto Sue di Cosmetic Mind, anche io penso che l'occuparsi di cosmetica o di cose (apparentemente) futili non significhi essere stupide, il trucco, il mondo del beauty hanno successo perchè nel mondo si da tanta importanza all'apparenza, ma l'apparenza ha un effetto benefico anche sulla nostra psiche..Almeno per quello che penso io e da qui si ispira il titolo del mio blog!! Spero di non averti annoiata con tutte queste chiacchiere :D ti ringrazio ancora e continua così perchè si vede che sei una persona sincera! Un abbraccio, ti lascio il link del blog ;)
    http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. cara ti volevo ringraziare davvero di cuore per avermi dato la possibilità di far conoscere il mio blog attraverso il tuo spazio :) lo apprezzo molto!

    RispondiElimina
  24. Ciao!!! :)))
    mi piace tantissimo questa tua iniziativa :)
    Mi presento: sono Angela e ho aperto il mio blog (http://pinkmeup09.blogspot.it) ormai un anno e mezzo fa, spinta dalla voglia di condividere informazioni e opinioni sui prodotti che usavo nonchè sulle mie passioni ovvero l'ecobio e il make up soprattutto!! ^^
    Cerco di aggiornare il più possibile il mio blog, scrivere mi rilassa parecchio e, inoltre, mi fa sentire bene! E' un qualcosa di naturale e spontaneo... quando ne ho voglia scrivo e condivido con chi mi segue le mie esperienze! :))

    Grazie per la possibilità!!! :)
    un bacio
    Angela

    RispondiElimina
  25. Che bella iniziativa, Miss. L'ho subito letta e ho pensato se partecipare o meno. Ma è una fantastica opportunità e le persone che commentano i tuoi post sono splendide, ecco perché vorrei far conoscere un po' di me anche a loro.

    Ho aperto il mio blog da qualche mese. Sono una ragazza che si è sempre espressa di più attraverso la parola scritta di quella parlata. Amo scrivere, amo leggere e amo i cosmetici. Ho cercato di unire le mie passioni in una sola, ed ho aperto il blog. Il mio blog è per tutti, si chiama Cosmetics Lovers proprio perché voglio arrivare a tutte le amanti del make up. Mi sono proposta di trattare, nelle review prodotti a basso costo e cercare in loro un buon inci (se possibile), proprio per arrivare a tutte!! C'è chi non può permettersi di spendere cifre esorbitanti per un prodotto make up, am questo non significa rinunciare alla qualità, non significa rovinarsi la pelle, insomma! Inoltre, i prodotti low cost possono essere acquistati anche da quelle che possono permetterselo. Chi ha detto che per essere bella bisogna spendere una cifra?

    Ecco questo è quello da cui sono partita e quello che mi sono proposta di fare, nel blog e nella pagina. Spero di riuscirci e spero di arrivare a più persone possibili, non per numeri ma per condividere qualcosa con altri. Come ho detto, amo scrivere ed amo leggere, e mi piacerebbe leggere le opinioni altrui.
    Per il resto, Miss io voglo venire a lavarti i vetri di casa, posso?

    Questi sono i link del blog e pagina FB:
    http://cosmeticsloversali.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Cosmetics-Lovers/296916573697611?ref=hl

    Ho tanto da migliorare e spero di farlo per chi mi apprezza.
    Annalisa. P.S. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  26. Miss Haul, aspettavo una tua Nuova, ed eccola :)
    Ho aperto il blog a settembre 2012, è ancora piccolo ma sto avendo grandi soddisfazioni. Ricordo di avere recensito per primo un bagnodoccia fotografandolo con la web cam, non ti dico che foto oscene che facevo! Poi pian piano mi sono impossessata della macchinetta fotografica, ho iniziato a curare di più l'aspetto estetico del blog (che cambio sempre perchè non mi accontento mai), ho iniziato a ricevere commenti e apprezzamenti, oltre che omaggi da tante aziende. Nel mio blog parlo di quello che uso tutti i giorni...i miei cosmetici very very very low cost che scovo in negozietti sperduti, prodotti dal buon inci che mi piace farvi conoscere..spero con semplicità.
    Questi sono i miei links!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    http://www.facebook.com/parfum.review?ref=tn_tnmn
    ho anche un canale yt in cui faccio delle mini reviews su profumi, ma non ti metto il link perchè è osceno! :-D

    RispondiElimina
  27. Ciao bellissima iniziativa :)
    Ecco la mia presentazione ;)

    Ciao a tutti :)
    Mi chiamo Irene e sono una ragazza molto timida. Vi chiederete quindi il perché abbia aperto un blog di truccherie.. Infatti non era mia intenzione XD, sono stata spinta a farlo (dal mio ragazzo e da due mie amiche <3). A parte gli scherzi, il motivo principale è perché non avevo nessuno che condividesse questa mia frivola passione, nessuno a cui mostrare i miei fallimentari tentativi di make up, nessuno con cui parlare di codeste sciochezzuole che a me piacciono tanto *_*. Inoltre adoro scrivere e fare foto.

    Vi aspetto nel mio piccolo spazietto e come dico sempre...

    Un bacio rossettoso e a presto ;)

    Link Blog: http://cookiesmakeup.blogspot.it/
    Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CookiesMakeup

    RispondiElimina
  28. ciao cara davvero interessante questa iniziativa...giusto e molto bello dare spazio ai blog che per il momento sono meno conosciuti ma ricchi di contenuti...

    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★

    RispondiElimina
  29. Ciao bella...quest'iniziativa è veramente interessante..è mi piace perchè vedo che è anche un po' diversa dalle altre..io ti seguo sempre..il tuo blog mi piace..mi piace di ciò che parli e il modo in cui lo hai impostato..sei poi schietta....e mi piace!^_^....
    Allora partecipo!...Sono SelenyLuna ho aperto il mio blog solo da 4 mesi e devo dire che ho ricevuto già molte soddisfazioni grazie a chi mi segue..il mio blog parla della mia grande passione il FIMO con il quale mi diletto a creare dolci bijou che sono frutto della mia fantasia e della mia ispirazione...l'ho aperto per condividere e far conoscere le mie creazioni e perchè no se apprezzate anche per venderle tramite il mio piccolo shop online^_*...
    Grazie ancora di questa opportunità..e un bacione grande...

    RispondiElimina
  30. Ehm, sono giunta qui ( per la seconda volta ) approdando dalla tua pagina che seguo da sempre con piacere :D Mi piace questo genere di iniziativa, non tanto per la 'pubblicità' eventuale che si può ricavare, quanto perché mi viene più semplice scoprire nuovi blog. Soprattutto quelli piccoli: ce ne sono tantissimi, molto carini, che è sempre difficile venire a scoprire con facilità. Ottima iniziativa! Ho visto che c'è stata qualche polemica qui in merito alla tua 'idea', non so da cosa nasca il problema ma in ogni caso mi fa comunque piacere che dia una mano ad alcune blogger a farsi conoscere, nel loro piccolo.
    Perché io ho aperto un blog? Principalmente per passatempo, per sfogarmi: acquisto tantissimi prodotti e, spesso, mi sono trovata in disaccordo con tante delle recensioni lette in merito agli stessi. Io mi fiondavo a comprare qualcosa che mi incuriosiva e di cui avevo sentito ben parlare, per poi riscontrare caratteristiche totalmente differenti e difetti vari che altre non avevano notato, o viceversa mi trovavo bene con prodotti che ad altre ragazze non erano piaciuti. Perché non chiacchierare anche io, dunque? Inoltre mi piaceva molto l'idea di confrontarmi con ragazze che leggevo ormai da qualche mese, era piuttosto scomodo dare pareri sintetici nei commenti su prodotti che avevo usato anche io.. così, alla fine, ho vinto la timidezza ( mi rendo conto di avere molte meno conoscenze di altre in campo bellezza e cosmesi, ovviamònt, e la cosa mi scoraggiava parecchio! ) ed ho cominciato a scrivere. Scrivere mi rilassa molto, figuriamoci il fatto di chiacchierare di frivolezze piacevoli come il make-up ed i prodotti per la bellezza in generale :D Ecco come sono approdata su Blogger e perché!
    I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica *-*
      Grazie per la entry, ti inserisco subito nell'elenco :)
      Purtroppo le polemiche nascono da fatto che molte si sentono in difetto e quindi vedono ogni iniziativa e\o post chiacchiericcio come un attacco mirato nei loro confronti. Ma, fortunatamente, io ritengo di essere superiore a queste invettive stupide e continuo avanti con i miei valori ^_^

      Elimina
  31. Stefania, mamma di Alessandro, moglie (quasi) di Davide. compagna di maeva (cane), jack, noa, olivia, anakin (gatti). Amo la fotografia e sto studiando per farne un lavoro, amo la musica, colonna portante della mia vita. Il mio blog è nato dall'esigenza di scrivere un diario, un diario sulla mia vita, di mamma in primis, ma anche sulle mie passioni e su ciò che, condiviso, potrebbe essere d'aiuto ad altre persone. ♡

    http://www.rock-n-love.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pagina Facebook:

      https://www.facebook.com/pages/Rock-n-Love/383533718340490?fref=ts

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.