[Recensione] Crema viso - anti rughe - lifting - ridensificante - RESULTAGE

Buona domenica ragazze :)
Come va?! Io sto aspettando che si asciughi lo smalto. E nell'attesa vi scrivo finalmente la review della mia crema viso. Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall' Erboristeria Sauro, uno store on line dove potete trovare diversi prodotti interessanti e sopratutto brands poco conosciuti. Inutile dirvi che le mie opinioni sono sincere a prescindere: sia che pago sia che non pago. E questo si vede anche dalla quantità di prodotto che mi è rimasta ;)


Chi è?

[crema viso - anti rughe - lifting - ridensificante - RESULTAGE ]


Nome:   crema viso - anti rughe - lifting - ridensificante - RESULTAGE 

Costo:  Regular €35
Reperiblità: Sul loro sito (clicca qui) 
Sito:          Dribble icon     Facebook icon

Cos' è?
Crema viso ricca di oli e nutrienti ideali anche per pelli con elevati segni del tempo. Grazie all’attività concentrata per nutrimento, riempimento e tonificazione, la pelle sembrerà giorno dopo giorno più elastica, compatta e visibilmente rafforzata. Rughe e piccole rughe saranno meno visibili, i contorni del viso risulteranno più netti e definiti. La forte azione nutriente rende la crema adatta ad un uso giornaliero, mattina e sera. La crema, oltre alla vitamina C nelle sue 3 forme, contiene gli olii di argan, baobab e burro di Karitè. Questi riparano e correggono i danni dovuti all’età, stress e aggressioni ambientali e stimolano la pelle ad utilizzare i naturali processi di ripristino rendendola più recettiva per continuare tutto il giorno l’attività di riparazione. Rivitalizzano inoltre la pelle stimolando il metabolismo cutaneo e la micro-circolazione per una luminosità intensa. Giorno dopo giorno la pelle appare più levigata, compatta.

Come utilizzarlo?
Appena leggo su un prodotto "anti-rughe" la mia mente lo traduce in "crema grassa e che unge". Per ovviare a questo mio pregiudizio ho iniziato ad usare la crema solo la notte. Ma con mia meraviglia non era per niente grassa e quindi in un secondo tempo l'ho usata tranquillamente anche di giorno.

Come ti ci trovi?
Quando mi è stata inviata la crema mi fu detto: non ha un buon odore. 
In realtà la crema "non odora" e questo più che uno svantaggio io lo vedo come un pregio. In questo modo anche i nasi più delicati non avranno problemi ad indossarla. La crema è di color beige ed ha una consistenza cremosa e soffice. Ha un'ottima resa. Con poco prodotto riesco a stenderla su viso e collo. La sera esagero e la applico in abbondanza soprattutto sul contorno occhi per assicurarmi di nutrire bene quelle zone. Al mattino, invece, metto la dose necessaria per idratare la pelle del viso senza il problema che poi si lucidi. E' molto nutriente e rende la pelle morbida e luminosa. Come ho già detto, non unge e non è nemmeno comedogena. Nessun brufolo è comparso in associazione al suo utilizzo. Quello che mi piace è la sensazione di pelle vellutata che lascia. Ma è antirughe?! Io ho solo delle pieghette sotto l'occhio ed ho notato che questa crema aiuta a distenderle; ma soprattutto tende la pelle più tonica e soda. 

Ahimè il prezzo è parecchio alto: 35€ per 50ml. A sua discolpa c'è da dire che si tratta di un prodotto ecobio e che funziona; infatti, idrata, nutre e ridensifica la pelle del viso. Almeno la mia.

Ecco la consistenza:



Se siete interessate all'acquisto inviate una mail a info@erboristeriasauro.it dicendo che siete mie lettrici e  vi verrà spiegato come usufruire dello sconto del 10%


Questo è l'inci:









*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda 

2 commenti

  1. Inci ottimo e 35 euro oer una crema che fa il suo dovere non sono poi troppi eh!

    RispondiElimina
  2. Prodotto molto interessante :) e vista la mia età forse è il caso che prima o poi la provi anche io!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.