[TI TRUCCO LE SERIE-TV] Spencer Hastings *PRETTY LITTLE LIARS*



Buongiorno care *-*
Per chi si trovasse a leggere per la prima volta un post di [Ti trucco le serie-tv] lo rimando al primo post così può capire come si struttura questa rubrica in collaborazione con Sgrunt Reviews.
La scorsa settimana io e *Ella* abbiamo paccato con il consueto appuntamento settimanale, e mi sa tanto che d'ora in poi vedrete la rubrica ogni 15gg. E si, siamo delle blogger troppo impegnate ( ironia!).
Bene...partiamo subito. Io oggi vi parlo della saputella...


Serie TvPretty Little Liars

La serie tv che tratteremo narra della vita di quattro ragazze  –Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields. Il gruppo dopo la scomparsa della loro boss,AlisonDiLaurentis inzia  a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… 
Personaggio
di oggi: 
Spencer Hastings




Caratteristiche
del
personaggio.
Quando ci siamo divisi i personaggi *Ella* ha subito detto: io Spencer non la voglio! Come darle torto. Presuntuosa e altezzosa per com'è di certo starà antipatica a molti. A me, invece, piace. Spencer è la migliore in qualsiasi disciplina decide di applicarsi. Brava a scuola, a sport, attività extra-disciplinari. Le riesce facile arrivare la prima. In famiglia, però, sta dietro sua sorella Melissa. E la rivalità tra le due viene accentuata da A che sfrutta alcun segreti: per più di una volta Spencer è stata con i fidanzati della sorella. Ma poi si innamora di
Toby Cavanaugh che metterà in mostra il suo lato più vulnerabile...
Analisi MakeUpIl suo stile è un da scolaretta precisina. Abiti chic e molto eleganti. Riesce a essere, però, molto femminile anche con un maglioncino a collo alto. Nel trucco è davvero simple. Anche lei come Emily sembra non indossare alcun tipo di makeup. 
Prodotti che ho scelto:I 3 prodotti che ho scelto per Spencer sono:
  • una mascara allungante
  • un rossetto sheer rosa
  • una palette nude




[Mascara allungante]

Parto col dire che io non ho mascara allunganti perchè li compro con l'obiettivo specifico di voluminizzare le mie ciglia già lunghe. Quindi oggi vi spaccerò per allungante un mascara il cui nome è *100% Volume Extra - Debby* perchè sulle mie ciglia questo mascara ha anche un incredibile effetto allungante. Eccolo:


[Rossetto sheer rosa]

Le labbra di Spencer sono molto naturali e sui toni del rosa. Ho scelto un rossetto dall'effetto non troppo coprente e che rimane abbastanza luminoso. Lui è *Silky touch lipstick 902 - Sèphir*. Ha dei micro glitterini che ne aumentano la luminostità e che per fortuna non si sentono sulle labbra. Odio l'effetto granuloso dei rossetti. Sulle labbra è molto confortevole ed idratante e risulta molto lucido. Ideale per un effetto fresco.

[palette NUDE]

Sugli occhi la nostra Spencer è sempre molto sobria. Indossa o dei color tortora matt o dei bronzo. La *Undressed-Mua* è perfetta per riprodurre i suoi makeup. Trovate la recensione qui.


Spero di avervi consigliato i prodotti giusti e ditemi invece voi che prodotto makeup avreste utilizzato.
Un bacio e al prossimo post.

15 commenti

  1. Ok anche tu mi hai incuriosita con uno dei prodotti scelti, dove posso trovare il rossetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sephir è la linea cosmetica di Equilibra, si trova in farmacia :)
      ti tento sempre, eh!? :D

      Elimina
    2. mi sa che prima o poi ti mando il conto ^__^
      Domani devo giusto andare in farmacia :*

      Elimina
  2. interessante la tua recensione. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Favoloso il mascara di Debby! Super super super allungante!! Non vedo l'ora di comprarlo *.*

    RispondiElimina
  4. Fantastico l'effetto del mascara!! *_* cara, ti ho taggato in un post che di sicuro ti piacerà! :P http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/tag-i-love-lipstick.html

    RispondiElimina
  5. Sbavo copiosamente sulle git, quanto sei moderna moglie u.u per il resto Spencer è la mia preferita, non mi sta antipatica manco per nulla :D

    RispondiElimina
  6. Interessante!! Il mascara ha un effetto pazzesco :D

    RispondiElimina
  7. Mah...non so quali avrei utilizzato...Spencer ha sempre un look molto sobrio...era una sfida quella su Spencer, cavoli...brava :)

    RispondiElimina
  8. forte questa rubrica!!!....è la prima volta che leggo questo post mi piace!!!^_^...il mascara e il rossetto mi piacciono molto...bravissima...i prodotti che hai scelto per spencer sono secondo me perfetti!^_^

    RispondiElimina
  9. Sei riuscita ad azzeccare tutti i prodotti amour! Brava brava u.u

    RispondiElimina
  10. Bello il post su Spencer!! Sarà anche presuntuosa e precisina ma rimane sempre il mio personaggio preferito.

    RispondiElimina
  11. Penso che tu abbia fatto proprio delle ottime scelte!
    (cacchio che effetto il mascara *_*)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.