[Smalto] Top Coat Sigillante - Picsnails

Ciao a tutte *-*
Nuovo post per la sezione smalti. Oggi vi parlerò di un top coat. Passiamo subito alla presentazione del prodotto così potete scoprire cosa ne penso.

Chi è?

[Top Coat Sigillante - Picsnails]




Nome: Top Coat Sigillante 15 ml - Picsnails
Costo: 4.90 € \ 15ml
Reperibilità: Sul sito cliccando qui 
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Trattamento trasparente brillante specifico per sigillare l’unghia dopo l’applicazione dello smalto, di Adesivi Decorati o di qualsiasi lavoro di Nail Art per ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. La rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere Professionale e di alta qualità garantendo una finitura protettiva perfetta alla vostra manicure. Si presenta di colore celeste trasparente ma totalmente trasparente sull’unghia.
Com' è fatto?
Questo top coat si trova in una boccetta trasparente da 15ml. Lo smalto è molto liquido. L'odore è abbastanza pungente. A me da fastidio.
Potete usarlo così.
Va applicato sopra lo smalto asciutto e dovrebbe servire a farlo durare di più.
Come ti ci trovi?
Anche se la boccetta risulta essere quasi del tutto piena, ho usato questo top coat per diversi mesi ormai. Ha il vantaggio che si consuma lentamente. La formula liquida consente di usare poco prodotto. Una volta steso si asciuga subito. Premessa fatta, questo top coat non mi piace per nulla. Nel mio caso rovina lo smalto. Lo fa diventare morbido e la durata si annienta. Se senza top coat lo smalto mi dura 3 gg, con mi dura tre ore. Per testimoniare quanto dico vi metto delle foto. Indosso uno smalto che è già di per sè molto resistente e che vi ho recensito qui. Ecco il risultato dopo poche ore:





Non so descrivervi il fenomeno ma il top coat va a corrodere lo smalto. Potreste obiettare dicendo che l'ho applicato quando lo smalto era ancora bagnato. Ed invece no, ho steso il top coat dopo un'ora. Se qualcuna di voi ha provato il prodotto e sa dirmi che risultato ha avuto ne sarei felice. Giusto per capire se sono solo io l'unica a trovarmi male. Presto vi recensirò la base dello stesso brand che,invece, adoro.

Consigliatemi il vostro top coat preferito.
Un bacione e ci leggiamo al prossimo post :*

8 commenti

  1. ottimo, almeno so di non essere pazza! Anche io ho avuto una pessima esprienza e ho deciso di non utilizzarlo più (http://makeupedint.blogspot.it/2012/12/asciuga-smalto-base-coat-e-top-coat-di.html) peccato perché per il resto con i prodotti Picnails mi sono trovata splendidamente...Secondo me o cambiano formulazione o lo tolgono dal mercato perché è davvero pessimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Ho appena letto la tua review e combacia perfettamente con la mia...ergo non siamo pazze :D E si, senza top coat lo smalto dura mooolto di più^^ Peccato!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo prodotti, ne tendro conto dai tue consiglie grazie

    RispondiElimina
  3. Che pessimo top coat! Da bocciare proprio!:)

    RispondiElimina
  4. Oddio l'effetto non è per niente carino :/

    RispondiElimina
  5. anche io l'ho provato ed è pessimo!!!anche io ne ho parlato sul blog,il problema principale per me è stato levarlo!!!con l'acetone non va via!!!mi sono sentita con una ragazza che ha avuto il mio stesso problema!non lo uso più, ho il terrore!

    RispondiElimina
  6. ma che bel top coat ele mia xD ti fa delle unghie di classe <3

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.