[Recensione] 100% Volume Extra - Debby

Salve bellezze,
come va?! Ritorno finalmente con una review di un prodotto make up che non sia un rossetto. Yeahh!! Oggi è la volta di un mascara. L'ho comprato diversi mesi fa, a gennaio credo. E mi sento pronta per parlarvene... Godetevi al review!

Chi è?

[100% volume extra - debby
  ]

Nome: 100% VOLUME EXTRA - DEBBY 
Costo:  7,20 €
Reperibilità: Acqua&Sapone, Limoni
Sito:          Dribble icon    Facebook icon



Cos' è?
E' un mascara che regala un incredibile “effetto ciglia moltiplicate” fin dalla prima applicazione. Una texture che avvolge  le ciglia di un nero profondo e puro, grazie al Triple Carbon Black Complex. L’esclusivo MAXI BRUSH assicura un rilascio incredibile di prodotto per un volume esagerato, senza creare grumi. La texture è inoltre arricchita con Kerastim®S, che favorisce la sintesi di cheratina migliorando e rinforzando la struttura delle ciglia.

Com' è fatta?
Per essere un mascara è abbastanza grosso, sia fuori sia dentro. Sia chiaro, non voglio fare allusioni. Sono solo descrizioni ;) Il flacone è fucsia scuro con le scritte in nero. La sua peculiarità è nello scovolino, ops scovolone. Come potete constatare voi stesse dalle foto è cicciottissimo. Questo favorisce di sicuro il rilascio di prodotto sulle ciglia, ma se non siete brave vi ritroverete tutta la palpebra sporca. Inoltre, per le ciglia inferiori è abbastanza scomodo. Lo metto in confronto con altri mascara che ho:



Come ti ci trovi?
Subito dopo averlo comprato corro a casa felice di provarlo e sicura che mi sarebbe piaciuto. Appena lo stendo: delusione. Sembrava acqua sulle ciglia, sì allungava ma volume zero. Nonostante la delusione ho continuato ad usarlo ed ho visto che col passare dei giorni la sua consistenza cambiava. Appena aperto era liquidissimo, dopo una settimana era leggermente più denso. La consistenza non si è più modificata. E così com'è adesso mi piace moltissimo. Allunga, voluminizza e soprattutto non incolla le ciglia e non secca. Le ciglia restano elastiche e si può riapplicare più volte senza ottenere grumi. L'unico problemino è che se non fate attenzione vi sporcate. Lo promuovo senz'altro e l'effetto mi piace abbastanza. 

Ecco come risulta sulle mie ciglia:



E voi l'avete provato?! 


19 commenti

  1. Uh *.* Che figo l'effetto, è super volumizzante!!

    RispondiElimina
  2. sto provando diversi prodotti di debby al momento ma nessun mascara :( mi sembra ottimo comunque. Bello volumizzante. Mi è piaciuta molto anche la comparazione con gli altri mascara :)

    RispondiElimina
  3. si io lo sto utilizzando già da un po!!!e lo adoro!!!è fenomenale allunga un sacco le ciglia e le voluminizza molto!!!Si mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. non sembra niente male questo mascara... :) e molto carino anche il make-up che hai realizzato! :)

    RispondiElimina
  5. di debby ho provato il volume expertise wp e mi è piaciuto molto, questo mai, non mi ispira il supermega scovolino :D
    Io in generale ho scoperto di amare gli scovolini in silicone perchè mi prendono meglio le ciglia e mi sporco molto meno XD

    RispondiElimina
  6. Non sembra poi cosi male, debby è una marca un pò sottovalutata secondo me.

    RispondiElimina
  7. Che bello *--* io l'altro giorno in profumeria ero indecisa tra questo e l'altro sempre della Debby, che ho già provato e che è ottimo :3 Credo che proverò questo :)

    RispondiElimina
  8. L'effetto mi piace un sacco **
    anche il mio Pupa Vamp appena aperto era piuttosto liquido e non mi piaceva molto, poi come con questo di Debby si è un po' addensato ed è nettamente migliorato :)

    RispondiElimina
  9. Prodotto molto intressante, grazie dei conisgli

    RispondiElimina
  10. Bellissimo prodotto! E' davvero un buon consiglio.
    Complimenti anche per come hai gestito il post e il reportage fotografico.
    Ciao ciao

    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina
  11. oooooohhh ecco ora ho capito come usarlo,anche io ero tornata a casa felicissima di provarlo,e devo dirti che l'ho pagato anche poco solo 4.90 con annessa matita nera..affarone,ma delusione!!!!!ora però che ho visto te lo riproverò...vedi,che servo questi post????Bravissssssima

    RispondiElimina
  12. Ci farò un pensierino, fa davvero un bell'effetto *_*

    RispondiElimina
  13. che bell'effetto che fa,sembrano quasi finte ^^

    RispondiElimina
  14. Me curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai che il mascara è il mio prodotto MAI SENZA! quindi sono prorpio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  15. A me questo mascara non dispisce..se avesse avuto lo scovolino un pò più piccolo sarebbe stato meglio!!!

    Se ti va passa da me http://midnightrosemakeup.blogspot.it/

    Ciao ;-)

    RispondiElimina
  16. questo mascara l'ho comprato da poco e lo amooooo!!! è fantastico: già con una passata fa delle belle ciglia, se poi si insiste di più l'effetto è proprio da ciglia finte, che è quello che cerco io da un buon mascara.. e poi la cosa fantastica è anche il fatto che dura tutto il giorno senza sbavare, però quando ti vai a struccare viene via subito senza farti faticare!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.