[Recensione] Heartbreaker - True Colour Lipstick Sleek


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


Heartbreaker - True Colour Lipstick Sleek


Marca
Sleek
Nome Heartbreaker 
Info sito

Costo5.99 €
Quantità3.5g
ReperibilitàSul loro sito (clicca qui)
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Risveglia il trucco con un rossetto True Color. Rendi le labbra ad alto impatto con il nostro rossetto vitamina E arricchito in una selezione di finiture opache o brillanti.

Come si presenta :

Questa sarà una recensione di parte, perché amo questi rossetti. Anche il packaging lo trovo delizioso. Come potrete notare dalla foto sotto questi rossetti dall'astuccio matt e completamente nero sono più corti degli altri rossetti. Anche se la quantità è la stessa hanno una forma che si presta ad essere portata in borsa.



Come utilizzarlo:

Questi rossetti hanno diverse finiture. O matt o sheer. Io adoro i rossetti opachi e quindi tutti i rossetti Sleek che possiedo sono matt. La loro tipologia fa si che si stendano a fatica, risultando quasi cerosi. Questo però garantisce un'ottima durata. 

Come mi sono trovata:

La Sleek offre una gamma di rossetti davvero vasta. Trovo che siano tutti bellissimi. Heartbreaker sul web viene spacciato come il dupe di Impassioned di MAC; non possedendo quest'ultimo non posso ne smentire ne confermare. Trovo che sia un colore meraviglioso: un fucsia accesso ma molto particolare. Faccio fatica io stessa a descriverlo. So, però, che mi piace e che da solo crea un look d'effetto. Mi piace abbinarlo ad una sola linea di eyeliner sugli occhi. La consistenza opaca tende a sottolineare pieghette e screpolature varie. Su labbra poco curate fa un bruttissimo effetto. La durata è molto alta. 


Valutazione finale:

Heartbreaker, come anche gli altri 3 rossetti Sleek che ho, mi piace tantissimo. Costa solo 5,99€, ma ne vale molti di più. Le spese di spedizione sul sito sono davvero irrisorie. Purtroppo, consegnano con la posta; a me è sempre arrivato tutto.


15 commenti

  1. ODDIODDIODDIO! *__* Fantastico, veramente! Se non avessi 7milioni di rossetti mi fucilerei un ordine seduta stante! Bellissimoooo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono eccezionali *-*
      Io mi sa proprio che ne prenderò altri .-.
      Hihihih

      Elimina
  2. è un super colore! Bellissimo:)

    RispondiElimina
  3. bello bello :D io nn mi sono mai fidata di ordinare direttamente dal sito


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già ordinato due volte e nonostante abiti in Sicilia ho ricevuto i pacchi in meno di 5giorni :)

      Elimina
  4. il packaging è veramente carino ed il colore bellissimo! se davvero sono buoni ne vale davvero la pena visto il prezzo!

    un bacio ;)
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore *___* e il packaging è fantastico!!
    Peccato che a me un colore del genere sta male, se no lo comprerei al volo.. Meglio colori più scuretti, avendo le labbra pigmentate..
    Uhm.. Quasi quasi faccio un girolino sul loro store... *___*

    RispondiElimina
  6. Io ho solo un rossetto di Sleek e sebbene il colore che io ho preso mi faccia sembrare un'aliena, ergo non lo metto quasi mai, li reputo uno dei lipstick più buoni in commercio! Anche io conto di prendere altre colorazioni...curiosa di vedere dal vivo quello che hai preso tu per verificare se davvero assomiglia al mio adorato Impassioned *.*

    RispondiElimina
  7. Caraaaaaaaaa finalmente mi aggiorno :3
    Mi era mancato il tuo blog u.u
    Btw...il colore è veramente meraviglioso e tu hai delle labbra stupende che lo esaltano ancora di più *W*

    RispondiElimina
  8. Devo rimediare e comprarmi una vagonata di rossetti Sleek :P

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, ti sta davvero bene! è da un bel po' che faccio il filo a prodotti della sleek, soprattutto le palette che mi sembrano davvero fantastiche, non è che per caso mi sai dire se sul sito ogni tanto fanno degli sconti o cose del genere? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Ti coniglio sia le palette sia i rossetti perchè sono davvero di ottima qualità. Comunque sul sito non fanno mai sconti perchè i prezzi sono già bassi di loro. Anche le s.s. di spedizione sono irrisorie.

      Elimina
    2. Consiglio*
      e non coniglioXD ahhahaha

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.