[Le mezze-recensioni] Linea Bamboo Smooth - Alterna



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:

Linea Bamboo Smooth - Alterna
Nome prodotto
Bamboo Smooth
Marca Alterna
Tipo di ProdottoShampoo, Balsamo, Treatment Oil
Costorispettivamente: 21€, 21€, 23€

Cosa dicono:

Linea dedicata per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato contro il crespo. Ciascun prodotto della linea è eco certificato e realizzato utilizzando ingredienti che provengono da commercio equo e solidale. L’olio di Bamboo e il pregiato olio di Kendi hanno certificazione di provenienza organica e sono una miscela efficace di ingredienti naturali per ottenere il massimo risultato.

Le domande del caso:


Svolge la sua funzione?
Si
Consistenzaleggi sotto
OdoreDelizioso
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?Ni


Considerazioni:

Il mio scetticismo verso i campioncini si fa più forte quando parliamo di shampoo e balsamo. Io ne uso quantità industriali; e come dovrebbe mai bastarmi una bustina per shamparmi a dovere i capelli?! Questo shampoo, invece, ha una consistenza piuttosto densa. Ciò a permesso di lavare i miei capelli (medio-lunghi) a dovere. Una volta a contatto con i capelli si è formata subito una morbidissima schiuma e dopo il riasciuquo ho sentito i capelli davvero puliti. Ho poi proceduto con il balsamo che, nonostante l'esigua quantità, è riuscito a districare a dovere. Qualche piccolo problemino l'ho avuto con il trattamento in olio. Le istruzioni erano un pò confuse: "Applicare una piccola quantità sui capelli lavati e tamponati. Procedere con la normale piega. Sciacquare bene." In realtà non andrebbe sciacquato,  però avendo i capelli grassi dopo averne applicato un pò sulle punte ho fatto un ultimo risciacquo.  I capelli dopo questi passaggi erano davvero morbidissimi e sono rimasti lisci per tutta la sera. Ho notato, però, che già il giorno dopo i miei capelli erano piatti. Si tratta di un'ottima linea, che consiglio a chi ha davvero capelli spessi, crespi e indomabili.

Sito: www.adiflagstore.it

2 commenti

  1. è vero testare campioncini non è mai facile,meno male che a volte te ne danno più confezioni ed è più facile farsi un'idea.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il tuo stesso problema con i campioncini soprattutto di shampoo. Non bastano mai per un intero lavaggio D:

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.