[Recensione] Séphir - PRECIOUS EYE SHADOW n° 1118



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


MarcaSephir
Nome PRECIOUS EYE SHADOW
Tipo di ProdottoPalette occhi con due ombretti
Costo20 €
Quantità
ReperibilitàFarmacia 
Online sono riuscita a trovarli qui.
Consigliato?Si

Cosa dicono:


Ombretto cotto dalla texture straordinariamente soffice e luminosa che crea sulla palpebra un effetto levigato ed omogeneo.
Morbido, cremoso e ad altissima tenuta grazie ad una formulazione che permette una perfetta aderenza senza creare alcuna sensazione di aridità, Precious Eye Shadow regala un colore intenso e pieno ma modulabile così da potersi rendere protagonista di innumerevoli effetti, dal più intenso a quello più moderatamente sfumato. Impalpabile e con performances di applicabilità e sfumabilità all’avanguardia, Precious Eye Shadow viene proposto in trousse bicolore in grado di dare il massimo risalto e intensità allo sguardo: la tonalità chiara serve a illuminare e a uniformare la palpebra, quella scura a dare profondità allo sguardo e a creare effetti di chiaroscuro. Perfettamente fondenti tra loro, le due tonalità selezionate rendono l’applicazione facile e immediata anche ad una mano poco esperta.


Come si presenta:

I due ombretti osno contenuti all'interno di una palette specchiata. Dentro trovate uno spaecchio e un applicatore doppio. Gli ombretti sono due: un marrone caldo, quasi terra bruciata, e un grigio argento. Entrambi sono glitterati. I glitter sono piccoli e ben uniformati all'interno della formula.

Come utilizzarlo:

Questi ombretti hanno una pigmentazione molto alta, potete vedere dallo swatch in foto come il colore risulti vivace anche senza primer. Non ho dovuto ripassare più volte il colore per ottenere l'intensità che vedete nel make-up realizzato: è bastata una sola passata. Ritenevo che l'accoppiata grigio/marrone non fosse vincente insieme, ma ho poi deciso di tentare e il risultato non è malvagio. Certo, su oggi azzurri l'effetto sarebbe stato molto più bello. La resa è stata buona (tutta la sera) e i glitterini non si sono spolverizzati per tutto il viso.





Come mi sono trovata:

Il mio scetticismo verso gli ombretti con glitter è una costante. So che non durano e che la tenuta non è buona. Questi ombretti,invece, una volta fissati sono rimasti lì dov'erano senza fall-out per il viso. Io porto le lenti a contatto e non ho avuto alcun fastidio. Il finish poi è quasi creamy: i glitter sono così amalgamati alla formula dell'ombretto da creare un effetto semi-metallizzato. Entrambi gli ombretti sono risultati molto sfumabili, soprattutto tra loro.
Spero di realizzare altri make-up, ho già qualche idea per sfruttare l'argento.


Voto: 8/10

9 commenti

  1. sembrano davvero ottimi...tu inoltre hai realizzato un makeup fantastico ^^
    kiss e buona giornata stellina
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Dallo swatch non pensavo fossero così belli *.* Questo makeup ti dona un sacco *.*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il trucco che hai fatto e mi piacciono anche ombretti ;)

    RispondiElimina
  4. che bel trucco!ti seguo volentieri!
    ti adnrebbe di seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto bello il make up che hai realizzato!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli ombretti... Grazie per averceli fatti conoscere!!

    RispondiElimina
  7. ciao cara che bel colore, ti seguo, passa dal mio e seguimi, http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/2012_06_01_archive.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.