[Recensione] Séphir - BLUSH TOUCH Terra illuminante n 503


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Marca
Sephir
Nome BLUSH TOUCH n 503
Tipo di ProdottoTerra illuminante
Costo22 €
Quantità
ReperibilitàIn farmacia
Consigliato?Si


Cosa dicono:

Non solo un fard ma un vero e proprio alleato di bellezza, BLUSH TOUCH nasce dall’esigenza di sottolineare e illuminare le guance con un tratto leggero ed elegante in grado di rispondere ad ogni esigenza. Realizzata con una particolare tecnica di cottura, la polvere di BLUSH TOUCH risulta sottile ed impalpabile e, in applicazione, regala una delicata lucentezza satinata grazie all’utilizzo di perle ultrafini in grado di esaltare la naturale luminosità della pelle senza appesantire i tratti. BLUSH TOUCH si presenta con tre diverse tonalità di prodotto perfettamente coordinate tra loro utilizzabili sinergicamente per un effetto più leggero e discreto o anche singolarmente per un risultato più intenso e contrastato. 

Come si presenta:

Questo prodotto è contenuto all'interno di una "mattonella". La confezione è infatti quadrata e molto massiccia. Al tatto è quasi vellutata\gommosa. Aprendo la confezione si avrà uno specchio grande quanto la dimensione esterna e il blush touch di forma convessa. Sono presenti tre tonalità che fungono da: blush, illuminante e terra. Tutte e tre i toni hanno finisch satinato e sono incredibilmente setosi. Al tatto la sensazione è piacevolissima.

Come utilizzarlo:

Questo prodotto può essere utilizzato in due modi:

  • mischiando tutte e tre le tonalità con un pennello. In questo caso può applicarsi su guance e zigomi indistintamente;
  • utilizzando i colori separatamente. Nello specifico la tonalità chiara funge da illuminate va applicata sugli zigomi e sotto l'arcata sopraccigliare. La tonalità più scura va usata per il conturing prelevandola con un pennello angolato e stendendola sotto gli zigomi, sotto il mento, ai lati del naso e della fronte. Infine, la tonalità intermedia va usata come vero e proprio blush stendendola sulle guance.


Come mi sono trovata:

Trovo che questo sia un prodotto molto comodo perché si avvale della funzione 3 in 1.
In un solo mattoncino avrete tre prodotti e quando si è di fretta l'utilizzo risulta molto pratico. La resa è buona: si stendono facilmente e durano a lungo. Proprio a causa dell'ottima scrivenza non bisogna esagerare: basta poco prodotto per un risultato ottimale. Io lo uso già da due mesi e come vedete dalla foto c'è ancora molto prodotto. L'illuminate è il mio preferito. Non è iridescente e non vi farà l'effetto luci da palcoscenico; ma illumina con discrezione e lo trovo perfetto da usare anche come ombretto (sotto l'arcata sopraccigliare e all'interno dell'occhio come punto luce). Non è polveroso e non contiene glitter. Il finish è, più che satinato, luminoso. La tonalità del blush (che non so descrivere) la trovo molto consona per dare quel tocco di colore senza richiamare troppo l'attenzione sulle gote. Eccovi gli swatches:




Voto: 9\10

12 commenti

  1. bel prodotto e scrivente! mi piace perchè non è glitterato, da tenere presente, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se è luminoso non è per niente appariscente :)

      Elimina
  2. Hmmm sembra interessante. Di questo brand avevo un rossetto che ho regalato a mamma poichè non mi stava per niente bene...

    NB: Complimenti, sei bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buona ^_^
      io ho della stessa marca un rossetto rosso sheer che è stupendo *-* e poi sa di fragola! ti consiglio di provarlo :D
      grazie per il commento *-*

      Elimina
  3. mamma mai che bella che sei...prodotto valido.grazie

    RispondiElimina
  4. il risultato su di te, mi sembra ottimo :) poi mi piace, quando puoi decidere se usare tutti colori assieme o singolarmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo la possibilità di scelta :D hhihi
      infatti nelle due foto l'ho usato in due modi diversi e si ottengono risultati discreti o più vistosi ;)

      Elimina
  5. ti seguo! :)
    bellissimo il tuo blog!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.