[Recensione] Spugna corpo - KONJAC


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:

MarcaKonjac
NomeSpugna corpo a 6 onde
Tipo di ProdottoSpugna corpo per pelli normali e delicate
Costo9,25£
Quantità1
ReperibilitàSul loro sito cliccando QUI
Consigliato?Si



Cosa dicono: 

Questa spugnetta e' 100% naturale costituita da un vegetale chiamato "konjac". Questa spugnette originarie del Giappone vengono prodotte a mano una a una  e aiutano a pulire a fondo, esfoliare e idratare  la pelle. è più morbida delle spugne di mare luffa  ed è al 100% bio-degradabile. Puo' essere utilizzata da sola oppure con un qualsiasi detergente/scrub di vostra preferenza.
La struttura di questa spugnetta massaggia delicatamente la pelle e stimola il flusso sanguigno e il ricambio cellulare. Lasciando la pelle estremamente pulita e fresca ..... naturalmente!   

Come si presenta:

La spugna nuova è essiccata e molto dura. Non appena la bagnate si gonfia e diventa una gelatina morbidissima delle dimensioni di 75x135x30 mm. E' bianca ed è a onde, forma che risulta essere molto maneggevole. Ha durata di tre mesi. E' importante lasciarla all'aria perché questo tipo di spugna potrebbe fare muffe. Se non utilizzata per molto tempo si asciuga e ritorna nella forma originaria.

Come utilizzarlo:

Vi basta bagnarla, mettervi il sapone e lavarvi ;)

Come mi sono trovata:

Prima di parlare della mia esperienza vorrei elencarvi le particolarità di quest spugna, cosa ha di diverso dalle altre. E' composta al 100% da Konjac. Il Konjac è una radice che viene utilizzata moltissimo nel settore alimentare; di sicuro ne avrete sentito parlare in riferimento alla dieta Dukan. Questa radice è anzitutto ipocalorica e una volta ingerita gonfia nello stomaco sino a 60 volte provocando inappetenza. Quindi dopo questo excursus siamo giunti alla conclusione che possiamo mangiare questa spugna senza ingrassare (ok, sono stupida). Al tatto si sente proprio che questa spugna è diversa dalle altre: è di una morbidezza indescrivibile. Sembra di avere una gelatina tra le mani, ma allo stesso tempo ha una buona consistenza e permette di lavare ed esfoliare la pelle naturalmente. Sopo diversi utilizzi le altre spugne si sgretolano mentre questa rimane intatta, forse grazie alla sua consistenza elastica. Il mio parere è del tutto positivo, coccola la pelle e fa molta schiuma. La vedo ideale anche sui neonati. Ve la consiglio.

Voto: 10\10


1 commento

  1. prima o poi la prendo, ho la versione viso e la adoro (anche se penso la comprerò da Panda Shop XD)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.