[Recensione] Shampoo e Balsamo - Jean Paul Mynè

"Shampoo delicato privo di SLS SLES e Allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura."

Con questo shampoo non è stato amore a prima vista.
La consistenza non mi piace. E' densa e in gel.
Figurarsi che fa pure fatica a scendere dal flacone.
E poi non fa schiuma; non che questo sia un deficit  ma di sicuro non aiuta lavare bene i capelli.
I capelli ,durante il massaggio, è come se si appesantissero restando attaccati alla cute.
Districa quasi niente.  
I miei capelli sono grassi e fini, quindi si sporcano in fretta, ma con questo shampoo anche appena lavati erano già sporchi.  E  durante l'asciugatura con phone e spazzola  mi usciva del fumo dai capelli.
Questa capita  quando i capelli sono, per l'appunto, unti. 

L'ho fatto provare a mia sorella che ha capelli spessi e secchi. E nemmeno a lei il risultato è piaciuto.
Voto: 6\10

"Condizionatore delicato privo di SLS SLES e Allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza"

Discorso a parte va fatto per il balsamo.
La consistenza è perfetta, ne troppo liquido ne troppo denso.
Ne basta poco per districare i capelli. Io li pettino sempre dopo aver messo il balsamo.
In effetti li rende più lisci, ma il problema della pesantezza resta, almeno sui miei capelli.
Lo consiglio su capelli più spessi e sicuramente va sciacquato bene.

Voto 8\10


1 commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.