[Recensione] Latte detergente delicato - Viviverde Coop


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


MarcaViviverde Coop
NomeLatte Detergente Delicato
Tipo di ProdottoLatte detergente delicato
Costo2,90 €
Quantità200 ml
ReperibilitàSupermercati Coop
Consigliato?Si

Cosa dicono:


Questo latte detergente è particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica*, Liquirizia* e Calendula*, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l’olio di Girasole* ne preservano l’idratazione.
Applicare sul viso e sul collo con un dischetto di cotone e completare la pulizia con il tonico.

Come si presenta:

Quello che ho avuto modo di provare io grazie a ZZUB è un campione prova di 30ml. Come sapete non faccio recensioni ai campioncini ma questi campioni sono piuttosto grandi ed inoltre ne ho ricevuti 3, quindi sono riuscita a farmi un'opinione ed è per questo che oggi ve ne parlo. Il latte è in un tubetto, ma il formato che trovate in vendita dovrebbe essere questo:

La consistenza è piuttosto liquida ed è di colore bianco. L'odore è molto delicato e quasi impercettibile.

Come utilizzarlo:

Applicare sul viso e sul collo con un dischetto di cotone e completare la pulizia con il tonico.

Come mi sono trovata:

Mi sento di dire che questo prodotto mi è piaciuto molto. Non sono una fan del latte detergente in generale ma trovo che questo sia un prodotto piuttosto valido. Non brucia. Molte volte, grazie alla mia sbadataggine, ne ho messo troppo e mi è entrato negli occhi. Rimuovendolo subito non proverete alcun fastidio. Io uso struccarmi con i panni in microfibra e assieme a questo latte riesco a rimuovere completamente ogni traccia di trucco, anche ombretti ed eyeliner waterproof. Il prezzo poi è davvero basso. Motivo per cui mi sento di consigliarvelo doppiamente. Non dimentichiamoci che si tratta di un prodotto bio, quindi rispetta non solo la nostra pelle ma anche l'ambiente. Non ho avuto la comparsa di brufoli con l'utilizzo e nessuna reazione allergica. Io ve lo consiglio. Avrei forse preferito che fosse un pò più denso, ma credo che si possa sorpassare sopra questo aspetto.

Vi lascio la tabella di tutti i prezzi e prodotti ViviCoop.



Voto: 9\10

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.