SMALTI KIKO PRIMAVERA 2012

ciao ragazze :)
non potevo non approfittare della promozione Kiko: smalti 2,50 €!!
anche se c'è troppa scelta e non sapevo quali prendere ç__ç sembrerà un paradosso ma è così!
alla fine ho optato per questi 3 :


E adesso ve li mostro nel dettaglio:


Devo ammettere che mi piacciono un sacco tutti e tre; la differenza è che il lilla\violetto è leggermente più pastoso e quindi ha una resa maggiore. Gli altri due sono più liquidi e quindi sulle mie unghia rimangono solo per non più di tre giorni!
Avete qualche bel colore da consigliarmi?!!?
Mi piacerebbe molto :) bacii :*


7 commenti

  1. mi piacciono troppo i colori 313 e 331*_*

    RispondiElimina
  2. Il 313 è davvero bellissimo *-* da quando l'ho comprato l'ho già messo un sacco di volte :D

    RispondiElimina
  3. a me piace molto il 365!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il 313 e il 331!sono stati alcuni dei miei primi smalti kiko!!Che bel blog!Io ti seguo!Se ti va ricambia!Baci :D

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo il 302 orchidea perlato, è un viola molto luminoso!
    Se ti va passa anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Vero, poter acquistare uno smalto spendendo così poco .... troppo invitante ! Ammetto che difficilmente esco da Kiko senza uno smaltino nella borsa ... anche se veramente , giuro, volevo solo dare un'occhiata ... Ma mi succede la stessa cosa : davanti all'espositore degli smalti vado in panico ... come quando sei in pasticceria e deve decidere per un cabaret di 30 pasticcini ... :-))))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.