[E-commerce ecobio] PH Naturale

Il mio blog è particolarmente incentrato sulla cosmesi ecobio e di conseguenza sono sempre alla ricerca di store che vendano brand interessanti e siano gestiti da persone dignitose e piacevoli. Lo store che vi racconto oggi è nato da molto poco e se la proprietaria, Paola, non mi avesse contattata probabilmente non ne sarei venuta a conoscenza.

PH Naturale

Questo store ha voluto introdurre brand italiani d'eccellenza, come Biofficina Toscana e La Saponaria; ma ha voluto dare rilievo anche a brand stranieri famosi per i loro prodotti, Dr. Bronner e Moa, o che avessero un range di prodotti frizzanti ed economici, Bio Season e Born To Bio.

All'offerta di prodotti interessanti si unisce la passione e la dedizione di Paola. Raramente mi era capitato di ricevere un pacco così curato. Ogni prodotto era accuratamente chiuso con del nastro adesivo. All'interno dell'ordine vi erano numerosi campioncini ed un biglietto di ringraziamento, contenuti in una decorata bustina in carta riciclata.

Circa due mesi fa, tempo in cui ho conosciuto lo store, Paola mi ha offerto di provare alcuni dei prodotti presenti sul suo store. Ed ha scelto per me quelli mostrati nella foto sottostante:
Prodotti ricevuti gratuitamente da PH Naturale
Subito dopo ho voluto provare l'efficienza dello store da cliente (e non da blogger, nel caso in cui per voi facesse differenza) e mi sono decisa a fare un ordine che includesse altri prodotti per me nuovi, come i detergenti multiuso Dr. Bronner. In questo caso ho veramente potuto apprezzare la precisione di Paola nel confezionare l'ordine e nel corredarlo di campioncini. Vi era anche una busta contenente una sorta di gratta&vinci. E sono stata così fortunata da vincere le spese di spedizione gratuite per il prossimo ordine.

Prodotti acquistati da me sul sito PH Naturale
La mia esperienza è stata più che positiva, Ho trovato nell'altra parte disponibilità e, soprattutto, una predisposizione ad ascoltare le esigenze dei clienti. Infatti, Paola, dopo le richieste di alcune di noi che lamentavano le spese di spedizioni differenziate per la Sicilia e altre zone, ha non solo reso le spese di spedizioni uguali per tutti ma le ha anche abbassate. 

  •       
  • spese di spedizione: 5,90€ per ordini da 0 a 29,99€ - 3,90€ per ordini da 30€ a 59,99€ e gratis da 60€.
  • metodo di spedizione: corriere GLS
  • brand venduti



Molto presto ripeterò l'esperienza di acquisto presso PH Naturale perchè ci sono molti prodotti che voglio provare, come gli shampoo Bioturm e il balsamo Dr. Bronner. Dei prodotti che ho acquistato ho adorato il detergente Dr. Bronner perchè funzionale, versatile e ideale se si va fuori casa (trovate qui i miei pareri). Vi consiglio, inoltre, di seguire la pagina facebook e iscrivervi alla newsletters perchè Paola è solita fare interessanti promozioni sulle spese di spedizione o sui prodotti.

Spero di esservi stata utile mostrandovi un altro sito dove sperperare i vostri denari *risata malefica*  ^_^

Se volete provare anche voi i prodotti presenti sul sito con il codice
MISSHAUL
avrete il 10% di sconto valido fino al 31 ottobre. Minimo ordine 15€, spedizione esclusa. 







Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.