{MakeUpLook} Blu & oro

Da diversi mesi, ormai, sulla pagina Facebook  pubblico i miei make up della sera e mi fa molto piacere che vengano accolti da voi con molto entusiasmo. Il mio intento sarebbe quello di scrivere un post per ogni make up, in modo tale da dirvi i prodotti usati e le tecniche utilizzate per realizzarlo. Purtroppo non sempre ci riesco e il primo impedimento sono le foto che risultano sempre pessime.

Il look di sabato (qui) vi è piaciuto così tanto che non potevo esimermi dallo scriverci un post.


Dopo aver preparato la palpebra con la crema contorno occhi (qui), ho steso il mio primer di fiducia. Volevo ottenere un color oro abbastanza visibile, così ho puntato tutto sul Color Tattoo - Eternal Gold stendendolo solo per metà palpebra mobile (la parte interna). All'esterno con il pennello 222-Zoeva ho applicato un ombretto blu shimmer portandolo verso la piega e sfumandolo all'interno. Ho messo una matita nera nella rima interna inferiore e nella rima superiore. E poi tanto mascara, un nuovo mascara ( Mascara Tridimensionale - Bottega Verde).

Il blu e l'oro fanno parte di questa palettina LookBeauty. La sto già usando da qualche tempo e devo dire che a scrivenza e durata ci siamo. Anche il blush all'interno lo trovo valido. E poi è minuscola *-* Potete portarla ovunque. Se ci avessero messo giusto due colori matt dentro sarebbe stata perfetta. O forse sono solo io fissata con gli opachi.
Acquistabile qui

Ad usare un colore caldo come l'oro e una freddo come il blu si ottiene un risultato bilanciato e d'effetto. Certo, al momento di scegliere il rossetto sono entrata un po' nel panico. Non volevo strafare e mi sono accorta di non avere rossetti dalle mezze misure. Quindi ho messo un pò di burrocacao rosato e sopra un gloss blu.

 Sul viso ho applicato il fondo minerale. Non avrei mai immaginato che potessero ottenersi risultati così interessanti buttandosi solo un po' di polvere sul viso ;) A me l'effetto piace molto più dei fondi siliconici. Qui spiego come lo uso. Avrete notato delle macchi bianche sul viso. Dal vivo non c'erano. Mi sa che la cipria "Hollywood" di Neve abbia reagito così al flash della fotocamera.



Viso:
Occhi:
Come sempre sono curiosa e desiderosa di sentire i vostri commenti *-*

22 commenti

  1. Mi piace tantissimo! L'oro e il blu li abbino spesso per la sera :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come hai abbinato il rossetto :*

    RispondiElimina
  3. il risultato è molto d'effetto! :)

    RispondiElimina
  4. Cavolo tesoro è stupendo *-* Io è un secolo che non abbino oro e blu.. Per le macchie bianche sì, sarà colpa della Hollywood, ma niente di grave tutto sommato :D E brava bimba che usa il minerale u.u XD

    RispondiElimina
  5. appena l'ho visto ho subito pensato "o mio dio devo rifarlo!" è troppo bello! l'abbinamento di colori mi piace tantissimo!! brava! :)

    RispondiElimina
  6. Buona domenica cara♥
    Ê bellissimo questo makeup!!! *-*

    RispondiElimina
  7. È un abbinamento che faccio molto spesso,adoro il blu in tutte le sue sfumature! :) bravissima come sempre Ele!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo.... fantastica...quanto vorrei riuscire anche io a truccarmi così... :")
    uffa uffa...
    in ogni caso per me questo è uno degli abbinamenti più belli
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  9. Molto bello, mi piace =D

    RispondiElimina
  10. Oro e blu mi piace tanto ma avrei optato per un blu opaco ;) ok io sono fissata con gli opachi e nei miei trucchi non ne manca mai uno!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, io ci avrei abbinato un bel rossetto fucsia *_*

    RispondiElimina
  12. un abbinamento davvero azzeccato, mi piace troppissimo <3

    RispondiElimina
  13. Stai divinamente con questo abbinamento, 10 e lode! :) Ps. anchio adoro miscelare toni shimmer a quelli matt, un look troppo perlato perde dimensionalità!

    RispondiElimina
  14. Mi piace davvero un sacco, bravissima!!!

    RispondiElimina
  15. *__* oddio che bello!!! avevo provato pure io a fare un trucco blu e oro ma decisamente non è manco cugino col tuo!!! :)

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso *_* Questo te lo copio per la prossima volta che esco! Comunque confermo che le macchiette sono causate dalla cipria, anch'io ho la Hollywood e lo fa anche a me :S

    RispondiElimina
  17. è un accostamento molto bello che ho riscoperto di recente, infatti ho realizzato un trucco molto simile abbinandolo a show orchid di Mac, sono certa che anche nel tuo caso un bel fucsia ci starebbe benone :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.