[Le mezze-recensioni] Crema Viso Antiage - Essentia Cosmesi

Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:
Crema Viso Antiage - Essentia Cosmesi

Nome prodotto
Crema Viso Antiage
Marca Essentia Cosmesi
Info sito
  

Costo21,90€ 


Cosa dicono:

La Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi in vendita presso Erboristeria Essentia è una preparazione che si indirizza essenzialmente ad una pelle matura, segnata dal tempo, anche con problemi di psoriasi o di dermatiti ricorrenti. A tale scopo nella formulazione della Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi si sono scelti estratti dalle caratteristiche estremamente delicate, eppur potenti, le quali svolgono un azione di protezione sulla progressione delle rughe e di contrasto a svariate forme allergiche ed infiammatorie che possono verificarsi a carico del sistema tegumentale.

Le domande del caso:


Svolge la sua funzione?
 si
ConsistenzaLeggera ed asciutta
OdorePiacevole
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?Si


Considerazioni:

Inutile dirvi che ho travasato questa crema viso dalla bustina mono dose alla jar (lo dice già la foto). Così facendo si spreca meno prodotto e lo si conserva più a lungo. Vi consiglio di provarci. Questi campioncini mi sono stati inviati gentilmente dal dott.  Alessandro di Erboristeria Essentia. Ho avuto modo di provare questa crema viso per un settimana e mi sono già formata una "mezza-opinione" (sapete quanto sono prudente a spiattellarvi le recensioni vere). Si tratta di una crema antiage; quindi, pensavo che sarebbe stata bella unta e corposa. Appena l'ho messa sul viso ho detto: wow!! E' una crema asciuttissima! Viene assorbita perfettamente dalla pelle e non lascia nemmeno un'ombra di lucidità. Non fa scia bianca e conferisce alla pelle una morbidezza notevole. Dopo l'applicazione, il mio viso è subito più liscio. Questa crema sfata il mito che le creme antiage siano solo per le pelli mature. Si presta ad essere usata anche da pelli giovani (e grasse come la mia) che vogliono prevenire i segni del tempo. L'odore è molto delicato e si sente, come nota di fondo, l'olio essenziale di menta. La presenza della menta conferisce alla crema un potere leggermente rinfrescante. 



Potete visitare il sito cliccando qui: www.erboristeriaessentia.it

5 commenti

  1. Buongiorno! C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    Buonissima giornata!
    Axelle.
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/03/sunshine-award-nuova-versione.html#more
    PS t'invierò il pacco domani sicuro!! Scusa per l'attesa!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio non conosco questo Brand ma la tua opinione è mlto dettagliata grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  3. interessante non conoscevo questo marchio, grazie sembra ottima

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo brand e questi prodotti vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe davvero provare questo prodotto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.