[ShoppingOnLine] Bellezzautentica


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con la presentazione di un nuovo store online.
Il sito di oggi è:

Bellezzautentica


Info sito

Sede del sitoItalia
Tipo di Prodotti venduti
AffidabilitàSi
Costo Spese di spedizione
SPEDIZIONE GRATUITAoltre 60,00€
Costo spedizione 2,50€tra 40€ - 59,99€
Costo spedizione 4,50€tra 15€ - 39,99€
Costo spedizione 7,50€fino a 14,99€
Metodo di spedizioneconsegna con Poste Italiane o con il Corriere GLS 
Metodo di pagamento
Sono consentite diverse modalità per il pagamento dell’acquisto:
  • carta di credito con Paypal
  • bonifico bancario anticipato
  • contrassegno (può essere effettuato fino ad un importo massimo di euro 200,00)
La mia esperienza:
Ci tenevo a farvi questo post perché il sito di cui vi parlo vende dei prodotti che a me sono piaciuti molto e che è difficile reperire altrove. Diversi post fa vi avevo parlato dei prodotti Morcaresse. Li ho adorati e parlando con l'azienda avevo espresso quanto fosse comodo uno store online per chi come me ha difficoltà a reperire i loro prodotti in farmacia. L'azienda di recente si è affidata a questo sito per la vendita dei loro prodotti e trovo che abbia fatto un'ottima cosa. Sbirciando poi sul sito mi sono accorta che la loro politica è molto verde. Vendono infatti solo prodotti eco certificati, dalla cosmesi al makeup. Vi dico qualche brand che sarei curiosa di provare: Zao Make up Naturale Bio , BIOFFICINA TOSCANA, ALCHIMIA NATURA, BEMA Cosmetici. Oltre a questi ne trovate altri qui. Questo sito da mio punto di vista è un bel purpurì di cosmeti eco-bio. Ho provato molte delle loro marche e sono proprio tentata dal fare un nuovo ordine. Se qualcuno di voi ha già acquistato da qui mi faccia sapere come si è trovata.



Qui le recensioni di alcuni prodotti citati.


* Miss Haul *


9 commenti

  1. Non conosco il brand ma sembrano davvero ottimi per la mia pelle

    RispondiElimina
  2. E' fantastico!!! Grazie della notizia!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Beh che dire, super d'accordo con te, da come hai potuto leggere ieri dalla mia recensione dei prodotti Morcaresse *_* Io sto provando Alchimia Natura, non sono pronta per una recensione vera e propria, ma la prima impressione è buonissima, e prossimamente proverò Biofficina Toscana, perciò teniamoci aggiornate! :D PS: oggi ho provato a scaricare il template, ma mi si è impallato 2 volte il pc...appena il mio moroso avrà tempo lo faccio fare a lui :D intanto ho semplificato il blog, e ripulito un po' di cosette inutili...un bacione!

    RispondiElimina
  4. anche io recentemente ho fatto un ordine ma siccome è vicino casa mia passo a ritirarlo e ho un ulteriore sconto + spese spedizione gratis..che bello :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, questi prodotti li trovo molto interessanti,non ho ancora effettuato un acquisto e vorrei farlo, ma sono un pò indecisa su quale acquistare.

    RispondiElimina
  6. vado subito a dare un'occhiata al sito :) mi piaccioni i prodotti eco bio
    morcaresse non l'ho mai provata, ma ne parlano tutti benissimo :)
    nuova follower
    se ti va passa a trovarmi :)
    baci

    beautyemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti hai un blog molto interessante! se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sono davvero ottimi questi prodotti,in contorno occhi poi secondo me no lo batte nessuno,mi fa piacere che abbiano aperto uno store online.
    un bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di acquistare da questa azienda. ho sentito parlare molot bene! e adesso te *_* li voglio! *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.