[Recensione] Maschera a tripla azione - Jungle Fever

Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:

Maschera a tripla azione - Jungle Fever



Marca
Jungle Fever
Nome Maschera a tripla azione 
SCALP THERAPY™
Info sitowww  facebook 
Costo20 €
Quantità250ml
ReperibilitàNei saloni o rivenditori per parrucchieri 
Consigliato?Si


Cosa dicono:

Maschera ad azione trivalente, altamente condizionante e emolliente.
Contiene Cellule Staminali di mela dalle note proprietà rinforzanti e normalizzanti.
Non appesantisce il capello e lo lascia soffice e lucente.

Come si presenta :

Classico flacone a tubo con fantasia animalier; pratico perché permette un utilizzo veloce del prodotto senza pucciare la mani  (come avviene con le jar, invece). La maschera ha consistenza non troppo densa (come quella di un normale balsamo) ed è leggermente verde.

Come utilizzarlo:

Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo a Tripla Azione Scalp Therapy, sciacquarli bene e applicare una noce di Maschera a Tripla Azione Scalp Therapy. Pettinare sulle lunghezze, lasciare in posa 3-5 minuti e sciacquare con abbondante acqua tiepida. Procedere infine con l’acconciatura desiderata.

Come mi sono trovata:

Qualche post fa vi avevo parlato dello shampoo della stessa linea, col quale mi ero trovata molto bene. Proprio ieri ho terminato anche la maschera, purtroppo. Da quanto ho tagliato i capelli ho alternato l'utilizzo di questa maschera a quella dell masterline (recensita qui). Entrambi i prodotti hanno permesso che i miei capelli fossero più disciplinati e morbidi  E sinora ( facciamo tutti gli scongiuri) non ho avuto la comparsa di alcuna doppia punta. Premesse fatte, ho adorato questo prodotto. Riesce infatti a districare i capelli senza appesantirli. Per me è davvero importante che un balsamo\ maschera non mi sporchi i capelli o non me li appiattisca più di quanto lo siano già. Ne basta davvero una noce per rendere domabili i capelli più ribelli. L'odore è particolarmente fresco, quasi di menta. E la freschezza si aveva anche come sensazione sulla cute. Mi auguro che preso il brand apra uno store online perché trovo davvero scomodo poter acquistare questi prodotti solo nei saloni.


Valutazione finale:

Buona. Mi è piaciuto molto questo prodotto e credo ne acquisterò altri dello stesso brand.


* Miss Haul *



5 commenti

  1. che bella che è , ne parli cos' bene, devo provarla, grz mille x avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  2. Grazie per queste info...sembra un buon prodotto

    RispondiElimina
  3. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.