[Recensione] Eye Definer Matita Occhi- Séphir


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Eye Definer Matita Occhi- Séphir 




Marca
 Séphir 
Nome  Eye Definer Matita Occhi
Info sito
 

Costo12 €
Quantità1.14 g
ReperibilitàIn Farmacia
Consigliato?Si


Cosa dicono:

Per esaltare il contorno occhi o donare intensità allo sguardo l’alleato giusto è EYE DEFINER, una matita occhi facile da applicare che garantisce il massimo comfort e una notevole tenuta. La mina compatta e ricca di pigmento regala un tratto intenso e profondo perfettamente sfumabile consentendo di ottenere un risultato che va da un effetto eye liner sino ad un make up ‘smoky eyes’.

Come si presenta:

La matita è blu zaffiro ed è contenuta in uno scatolo rettangolare di cartone. Nell'estremità superiore ha un pratico sfumino in gomma.


Come utilizzarlo:

L'azienda consiglia di applicare EYE DEFINER sui 2/3 esterni della palpebra superiore proprio all’attaccatura delle ciglia muovendosi dall’interno verso l’esterno. Io la applico anche nella waterline inferiore e superiore.

Come mi sono trovata:

Come vi ho accennato qualche tempo fa la mia matita nera preferita è quella di Essence (recensita qui) perchè è molto pigmentata e scrive bene all'interno dell'occhio. Quest'ultima, però, essendo troppo morbida tende a sbavare. La matita che, invece, vi recensisco oggi ha tutti i pregi di quella Essence tranne i difetti. Questa matita è morbida al punto da scrivere benissimo nella rima interna inferiore e superiore dell'occhio senza alcuna fatica e con un tratto intenso e pieno; ed è dura quanto serve per non sbavare. Come vedrete dalle foto sotto la Eye Pencil di Séphir scrive benissimo all'interno dell'occhio e non sbava. Lì è e lì rimane sino a 5 ore. Se volete una durata più estesa potete tamponarla con dell'ombretto nero. Io sinora non l'ho mai fatto proprio perchè ha una tenuta molto alta. Nonostante io porti le lenti a contatto non ho avuto alcun fastidio all'occhio. Potete utilizzare questa matita sia per ottenere una linea precisa come se fosse eyeliner, sia come base per uno smokey eyes perchè risulta facilmente sfumabile, sia con le dita sia con lo sfumino apposito.

Valutazione finale:

Credo sappiate meglio di me quanto difficile sia trovare una matita che scriva nella waterline. E a volte quando una matita scrive poi è troppo morbida e sbava. Questa, invece, mi piace proprio perchè si fissa e vi permette una buona durata senza colarvi ovunque.




* Miss Haul *

14 commenti

  1. ma che carino il tuo blog!! complimenti!!!
    ALESSANDRA' S FASHION

    TI SEGUO ANCHE IO!

    RispondiElimina
  2. bella questa matita e complimenti per la recensione...

    RispondiElimina
  3. Ti confermo che questa non sbava :D E poi considerata la qualità il prezzo è davvero abbordabile ^^

    RispondiElimina
  4. Mai provata questa marca :) questa matita mi ispira :)

    RispondiElimina
  5. In genere preferisco gli eyeliner alle matite, però questa sembra interessante... Mi documenterò! ;)

    RispondiElimina
  6. io la adoro!l'hanno inviata anche a me da recensire e mi sto trovando benissimo!poi scrive molto bene all'interno dell'occhio.adoro anche tutti gli altri prodotti che per me sono un must.

    RispondiElimina
  7. anche io amo la matita di essence,ma sto adorando anche quella di debby,nera,che scaldata leggermente ha un effetto intensissimo,e lucido...una meraviglia e dura dura dura,la sera faccio fatica a rimuoverla

    RispondiElimina
  8. non sembra male questa matita! non conoscevo questa azienda :)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa matita,sembra molto valida

    RispondiElimina
  10. Bello!!!! ^_^
    Se ti va passa...bacioni e buon week end e complimenti per il blog, mi sono iscritta perchè mi piace molto!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  11. Ma sai che non ho mai provato nulla di questo brand? Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  12. dal pack pensavo che fosse una matita blu molto brillante!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.