[Recensione] Detergente intimo delicato Camomilla e Bergamotto - Bionova

Ciao a tutte*-*

Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Detergente intimo delicato Camomilla e Bergamotto -
Bionova


Marca
Bionova
Nome 
Detergente intimo delicato Camomilla e Bergamotto -
Bionova
Info sito


Coston.d.
Quantità200ml
ReperibilitàVedi i punti vendita (qui)
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Per prevenire irritazioni,pruriti e agenti batterici in modo naturale e delicato.
Grazie alla detergenza delicata dei derivati del riso, all’azione lenitiva dell'aloe vera bio e della camomilla e all'azione igienizzante naturale dell'olio essenziale di lavanda e bergamotto.
Usato quotidianamente, previene pruriti, irritazioni e contribuisce a mantenere l’equilibrio fisiologico delle mucose in modo totalmente naturale.

Come si presenta :

Il flacone in plastica bianca ha un comodo dosatore con dispenser. Il detergente è un gel trasparente giallino.

Come utilizzarlo:

Usare una piccola quantità di prodotto, risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.

Come mi sono trovata:

Ho utilizzato e terminato questo prodotto nelle ultime 2 settimane. Mi è piaciuto tantissimo perchè è molto delicato e previene qualsiasi fastidio delle zone intime. Anche durante il ciclo ho apprezzato la sua funzione lenitiva ed igienizzante  Ho utilizzato diversi detergenti intimi ( ma và!) sia quelli da supermercato ( Lycia, Infasil, ect) sia quelli da farmacia (saugella) e questo mi è piaciuto più di tutti perché è bio, e si sente. Deterge e allo stesso tempo regala freschezza. La consistenza in gel ( e non liquida come molti altri detergenti) trovo sia perfetta perchè permette di creare una soffice schiuma e lavare con dolcezza. Se avete la possibilità di provare i prodotti di questo brand fatelo. Si trovano in molti ipermercati (ad es. Coop) e il loro prezzo è competitivo. Ho letto sul web che molte adorano il loro latte detergente; spero di trovarlo per poterlo provare. Se avete da consigliarmi qualche prodottino fate pure :)


Valutazione finale:

Un prodotto molto valido per chi cerca  freschezza e vuole prevenire pruriti e irritazioni.

* Miss Haul *



5 commenti

  1. Sicuramente da provare...amo Bionova...il latte detergente è davvero stupendo...e ti consiglio anche l'olio per il corpo buonissimo!

    RispondiElimina
  2. non ho niente di questa marca...magari la proverò un giorno :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di Bionova. Presto dovrei andare alla Coop, lo cerco ;)

    RispondiElimina
  4. Devo fare la lista con tutte le cose che voglio provare e che leggo sul tuo blog xD

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo...peccato che dalle mie parti non sia facile da trovare, lo avrei provato volentieri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.