[Le mezze-recensioni] Acqua di Profumo Frutto della passione - L'Erbolario



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:


Acqua di Profumo Frutto della passione - L'Erbolario


Nome prodotto

FRUTTO DELLA PASSIONE
Acqua di Profumo 100 ml
Marca L'Erbolario
Tipo di ProdottoAcqua di profumo
Costo25,50 € x 100ml

Cosa dicono:

Sarà la passione di ogni donna: un bouquet di accordi fioriti e affascinanti, che si intrecciano con le note fruttate di un carattere più aromatico e seducente. A completare questo sentore così esotico, un aroma legnoso e caldo. Ecco una autentica, elegante dichiarazione di femminilità!


Le domande del caso:
Svolge la sua funzione?
si
Consistenzaprofumo
Odoreleggermente fruttato
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?si


Considerazioni:

Ho a disposizione diversi campioncini di acque profumate di L'Erbolaio e le trovo tutte, senza eccezione alcuna, deliziose. L'odore di questa è paradisiaco. Leggermente fruttato e dolce: persiste a lungo sulla pelle. Resta molto leggero e delicato e profuma in modo discreto. Rispetto ai profumi che utilizzo di solito trovo che questo abbia la stessa durata anche se si tratta di un'acqua. Purtroppo riuscire a descrivere un profumo non è facile; posso solo dirvi che a me piace molto. Appena trovo un punto vendita L'Erbolaio farò incetta dei loro prodotti. Voi cosa avete provato di questa marca?

* Miss Haul *

6 commenti

  1. io ho il profumo solido di questa linea non so perchè ma in questo periodo non mi piace molto :D baci :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato la crema di questa linea e mi è piaciuta molto...però la preferisco l'estate...se ti capita prova l'acqua di profumo della linea Assenzio ...è spettacolare!Ciao...Fantasiashoppingemakeup...

    RispondiElimina
  3. Buonissima! io ho il profumo! Ottima e davvero persistente! ho provato anche la crema dell'erbolario alla peonie e te la stra-consiglio davvero! ecco la mia recensione appena sfornata! un bacio!
    http://grapesblack.blogspot.it/search?updated-min=2013-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2014-01-01T00:00:00-08:00&max-results=2

    RispondiElimina
  4. Sono veramente delle fragranze intensissime:) Ne ho provate alcune e mi sono piaciute tutte!:)

    RispondiElimina
  5. Questa non l'ho mai provata ma mi hai fatta incuriosire, la prossima volta che ci passo provo a sentirlo!!
    Di sicuro dell'erbolario io adoro Neroli.. molto intenso!!
    Ciauu

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  6. voglio assolutamente sentire la profumazione in erboristeria...vorrei anche sentire papavero soave....m'ispira molto ^_^

    RispondiElimina