[Recensione] Ultra Matte V2 i Divine - Sleek


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:




Marca
Sleek 
Nome Ultra Matte V2
Tipo di ProdottoPalette ombretti
Costo10 €
Quantità75 ml
ReperibilitàSul loro sito (CLICCA QUI)
Consigliato?Si




Cosa dicono:

Le legendarie palette i-Divine di Sleek MakeUp contengono 12 ombretti di alta qualità, super-pigmentati adatti ad ogni tono della pelle.


Come si presenta:

La palette ha forma rettangolare ed è molto sottile (mezzo centimetro). L'esterno è completamente nero. Aperta si divide in due parti: quella inferiore contiene i 12 ombretti di forma rotonda e grandi come 5 cent\€, quella superiore contiene uno specchio grande quanto la dimensione esterna. Il packaging lo trovo pratico e funzionale. E' così sottile da poter essere conservata e portata ovunque.



Come utilizzarlo:

Questi ombretti si prestano ad essere usati sia nella palpebra mobile sia in quella fissa; ottimi anche per sfumare nella piega. Possono essere usati come base per un ombretto duochrome ed enfatizzeranno di molto il tono di quest'ultimo. Questi ombretti sono leggermente polverosi, vi consiglio quindi di applicarli poco alla volta o di sbattere l'eccesso di prodotto dal pennello. Essendo ombretti completamente opachi non rendono la stesura facile: dovranno essere applicati con molto cura altrimenti formeranno delle pieghette e\o il colore non risulterà uniforme. Anche nelle sfumature occorre un buon esercizio, ma il risultato è di sicuro strepitoso.



Come mi sono trovata:

Sleek la scorsa estate ha messo in commercio due palette gemelle contenenti colori competamente opachi: Ultra Matte V1 e Ultra Matte V2. Essendo un'amante dei colori matt ed essendo sempre più difficile trovarli in commercio ho deciso di acquistarle entrambe. Delle due palette la mia preferita è senz'altro questa che vi recensisco perchè gli ombretti hanno colori molto più pratici ed adatti a qualsiais tipo di look. La Ultra Matte V1 contiene colori molto più stravaganti che si portano meglio in estate. Ho usato questa palette constantemente ormai da 6 mesi e la amo giorno dopo giorno. Fa parte dei mie trucchi giornalieri perchè in un modo o nell'altro mi serve sempre qualche ombretto in essa contenuta. Come potete vedere dagli swatches sopra i colori sono tutti scriventi e la tenuta è eccezionale. Trovo solo che essendo ombretti opachi abbiano una consistenza difficile; se quindi non siete pratiche potrebbe risultare difficile ottenere un bel makeup. Questi ombretti, infatti, se non stesi e sfumati bene tendono a formare delle chiazze di colore non uniforme e il risultato non è piacevole da vedere. Questo vale sopratutto per i colori scuri come horbit, ink, fern. I colori chiari sono molto più scorrevoli e non creano problemi di questo tipo.

Ma passiamo ai colori che ho amato di più! Paper bag ha ormai un solco profondo: lo uso sempre per sfumare nella piega; è un marrone caldo che si sposa bene con qualsiasi colore mettiate nella palpebra mobile. Anche flesh va bene per le sfumature. Pillowtlak e dune li uso come illuminianti sotto l'arcata sopraccigliare oppure sulla palpebra mobile per creare look in stile Pin-up. Tutti gli altri li uso sulla palpebra mobile e si ottengono dei make up davvero interessanti. L'unico colore che ho usata meno è maple; un terra cotta che non sta molto bene con i miei occhi nocciola. Villan è, infine, un particolarissimo borgona, colore che va tanto di moda in questo inverno. Vi consiglio davvero questa palette perchè è molto versatile e si possono ottenere diversi look: naturali, sofisticati, aggressivi. Essendo colori opachi sono ideali per pelli mature perchè, a differenza degli ombretti shimmer, non enfatizzano le rughe.




Voto:10\10 e lode! Ultra Matte V2 io ti amo <3 hihihi




Ecco alcuni look realizzati con questa palette:




Lui è Mr. Haul ;)









29 commenti

  1. Ok, me ne hai fatto innamorare nonostante ad oggi io l'abbia sempre snobbata. Appena posso, la prendo. Sei bravissima a creare dei look originali e mi piace da morire il fucsia che hai nella prima foto. Che rossetto è?
    bacino.
    Tynzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che sia una palette molto valida, se ti piacciono gli opachi prendila :D
      Il rossetto è "roma" di AstraMakeup con un lucido essence^^
      Grazie <3

      Elimina
  2. il trucco della prima foto ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. bella bella! e complimenti per il tuo make up, sei perfetta!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bella! Mi sono innamorata di Villan e Maple...Sono stupendi! *-*
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono davvero tutti i colori che si potrebbero desiderare :D

      Elimina
  5. Hai realizzato dei bellissimi make up, mi sono piaciuti proprio tanto!

    RispondiElimina
  6. Io ADORO questa palette! (amo un pò tutte quella della Sleek *W*) infatti me l'hanno regalata a Natale e da quando ce l'ho la uso spessissimo <3
    (dovrei anche recensirla ma ad averci tempo... XD)
    Btw...bei makeup! Veramente belli, belli, BELLI! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette che non appena ce l'hai diventa indispensabile :D
      Grazieee <3

      Elimina
  7. Adoro le palette sleek e adoro i colori matt, ragion per cui voglio, desidero, pretendo questa palette ç_ç I makeup che hai realizzato sono bellissimi, quello blu in particolare, ti sta divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il makeup blu ho utilizzato anche la Ultra matts V1! hanno colori superbi :)
      comprale :)
      grazie :*

      Elimina
  8. totally stunning make up !! most gorgeous stuff!! really nice
    wld love for you to visit my blog..and follow maybe?
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. L'ultimo trucco è semplicemente FAVOLOSO!! :) Sei bravissima!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!! PROVA A VINCERE UN BELLISSIMO GIOIELLO: http://www.voguebuster.net/2013/01/les-jumelles-giveaway.html

    Ti aspetto,

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. partiamo da un presupposto: la amo follissimamente pure io! :D
    Il mio preferito? Difficile da dire...ma orbit, fern e villan sono strepitosi! e paperbag, hai ragione, ha un suo perché!

    bellissimi anche i look realizzati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi piace di questa palette è che non c'è un colore inutile! La trovo essenziale e originale allo stesso tempo *-*
      Bacio :*

      Elimina
  11. il primo trucco mi piace moltissimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  12. Eleniaaa ben ritrovata anche quiii nel mondo dei blog :D Bellissimo blog, adoro le tue recensioni e la tua pagina FB :D Ti ricordi chi sono vero??? Ormai è tanto che non ci vediamo :D
    Baciottiii, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura *-* ma certo che mi ricordo *-* spio sempre il tuo blog perchè le tue non sono torte, ma capolavori *-* grazie per essere passata^^ un bacione :*

      Elimina
  13. Che bella che sei! Io non amo particolarmente i colori mat però adoro le palette sleek! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3
      Le palette Sleek sono davvero amabili *-*
      Io ne ho solo 4 ma le vorrei tutteeeeee :D Se non ami i matt per te ci vuole la Sparkle 2 *-*

      Elimina
  14. Ma Villan, quello borgogna, é proprio rosso scuro?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.