[Recensione] THERM DIFFUSORE DI FRAGRANZA PER L'AMBIENTE CON BASTONCINI- GUAM


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:



MarcaGuar
Nome
THERM DIFFUSORE DI FRAGRANZA PER L'AMBIENTE CON BASTONCINI
Tipo di ProdottoProfumo per ambienti
Costo14 € circa
Quantità100 ml
ReperibilitàIpermercati\farmacie\profumerie
Consigliato?Si





Cosa dicono:

PROFUMO DI GREEN NEROLI. Le fragranze GUAM per l’ambiente, nascono nell’Altana del Faro, dove si vive un intreccio di terra e di mare. Un percorso di profumi e di aromi legati all’Oceano per giungere, opportunamente preparati, fino a casa nostra.

Come si presenta:

Questo profumo si presenta in una boccetta di vetro con tappo aperto in legno. In dotazione vi sono 4 bastoncini in legno.

Come utilizzarlo:

Togliere il tappo del flacone e sostituirlo con quello di legno. Immergere i bastoncini nella fragranza e, per ottenere una diffusione più efficace, capovolgere periodicamente i bastoncini. Lasciarlo nella stanza che si desidera profumare.


Come mi sono trovata:

Immaginavo che, non appena aperto questo profumo per ambienti, l'odore sarebbe stato nauseante ed impossibile da tenere nella mia camera da letto. Ed, invece, sono quasi rimasta delusa dalla delicatezza. L'odore si sente appena, ma ha una forte funzione deodorante (elimina gli odori presenti). Il profumo viene assorbito dal bastoncino e attraverso questo si diffonde nell'ambiente. Io lo sto utilizzando da più di un mese e noto che il liquido all'interno diminuisce giorno dopo giorno. La foto che vedete è stata scattata dopo 15 gg, adesso il livello del profumo è a metà boccetta. Quindi credo che questo profumo possa essere usato per non più di 3 mesi. L'odore di neroli non è eccessivamente speziato e risulta piuttosto fresco. Questo prodotto è una valida alternativa ai più comuni deodoranti per ambienti ( glade\ambipur) ed io lo preferisco di gran lunga per la sua modalità d'uso. Gli altri deodoranti per ambienti sono troppo persistenti, soprattutto se utilizzati in ambienti piccoli. A me è piaciuto e sarebbe bello se l'azienda creasse diverse fragranze per incontrare i gusti di tutti.

(Edit dall'azienda: la nostra gamma prodotti comprende già altri due diffusori di fragranze per ambiente. Si chiamano Guam L'Essence de Mer Brezza Marina e Guam L'Essence de Mer Cannella e Agrumi.)

Voto: 9/10

7 commenti

  1. Ringraziamo Miss Haul per la recensione e vi ricordiamo che i prodotti a marchio Guam sono disponibili presso le erboristerie e le farmacie con reparto erboristico.
    Per ogni eventuale chiarimento o curiosità siamo comunque disponibili presso la nostra pagina facebook Fanghi d'alga Guam...restate in contatto!
    PS: la nostra gamma prodotti comprende già altri due diffusori di fragranze per ambiente. Si chiamano Guam L'Essence de Mer Brezza Marina e Guam L'Essence de Mer Cannella e Agrumi.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi dato delucidazioni, apporto subito le modifiche all'articolo. Purtroppo nel sito non avevo trovato altre fragranze.

      Elimina
  2. Ottimi prodotti, li ho provati anche io!

    RispondiElimina
  3. li ho provati anch'io tempo fa! ottimi davvero

    RispondiElimina
  4. sono prodotti molto belli! Anch'io li uso e do un 10 pieno

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.