[Recensione] Crema mani nutriente - Opale


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:



Marca
Opale Monaco
Nome Crema mani nutriente
Tipo di ProdottoCrema mani
Costo29 €
Quantità50 ml
Reperibilità
Sul loro sito cliccando qui a
Consigliato?Si



Cosa dicono:

Un velo di protezione, riparatrice della bellezza delle mani, con Omega 6, acidi grassi essenziali e vitamina A e F.

Come si presenta:

Il flacone di questa crema mani è davvero originale. Ha forma cilindrica una volta tolto il tappo vi basterà spingere verso il basso le estremita del contenitore per far uscir fuori il prodotto. La consistenza della crema è solida e corposa. Una noce di crema (come quella che vedete) in foto ha un'ottima resa e basta per idratare entrambe le mani. L'odore è agrumato. Dopo diversi utilizzi lo trovo molto piacevole.

Come utilizzarlo:

Applicare quotidianamente e massaggiare delicatamente insistendo sulle unghie.

Come mi sono trovata:

Al primo utilizzo questa crema mi ha un pò fatto storcere il naso. L'odore decisamente agrumato non mi piaceva molto. Poi, invece, ho iniziato ad apprezzarlo. Dopo averla massaggiata le vostre mani odoreranno di agrumi, un profumo delicato che non dispiace. Lo confesso! Non sono una fan delle creme per le mani. Fortunatamente non le ho quasi mai secche e screpolate e quindi non le curo come dovrei. Il freddo di questi giorni, però, si è fatto sentire anche sulle mani; sentivo la pelle che tirava. Ho deciso allora di coccolarle con questa crema. Dopo una sola applicazione mi sono tornate morbide e vellutate. Mi sono imposta di continuare e mettendola una sola volta al giorno le mani restano davvero lisce e idratate per giorni. Quello che voglio da una crema mani è che non unga e si assorba in fretta; do per scontato che idrati. Questa è stata promossa. Si assorbe in 5 secondi precisi e vi sembrerà quasi di non averla messa. Ho deciso di approfittarne e sfruttarla anche su altre parti del corpo. Sui talloni secchi e sul mio nasino screpolato, messo a dura prova dal raffreddore, ha funzionato molto bene! Di solito ho pellicine e screpolature sul naso anche dopo essere guarita dal raffreddore. Questa cremina, invece, ha compattato subito la pelle rendendola idratata. D'altronde, visto il prezzo (quai 30€ O.o) questa crema non poteva permettersi di fallire.
Sarebbe stato un reato! Funziona molto bene anche sulle unghia, ovviamente senza smalto. Ho notato che le rende lucide e le sbianca ( la crema contiene olio essenziale di limone); ammorbidisce pure le cuticole rendendo più veloce la rimozione. Chi di voi l'ha provata?!

Voto 9\10


8 commenti

  1. Sembra ottima ma l'unica pecca è il prezzo purtroppo! :D
    baci

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. scusa volevo scrivere crema a posto di idea ahahah xD

      Elimina
  3. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Complimenti for il blog è davvero molto carino! Interessante questa crema anche se un pò caretta!

    Se ti va vieni a trovarci!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    bacio

    RispondiElimina
  4. MI PIACEREBBE PROVARLA QUESTA CREMA PER MANI

    RispondiElimina
  5. sembra ottima....io ne ho costantemente bisogno soprattutto in questo periodo.peccato in effetti il prezzo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.