[Recensione] Maschera Anti Crespo- MASTERLINE


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


MarcaMasterline
NomeMaschera Anticrespo Frizz Control
Tipo di ProdottoMaschera per capelli
Costo7.34€
Quantità250 ml
ReperibilitàSu questo sito (clicca qui)
Consigliato?Si

Cosa dicono:


Trattamento cosmetico nutri- disciplinante districa , idrata , ristruttura e protegge dal crespo i capelli secchi e ribelli. La capigliatura è ammorbidita, più docile .La Sericina, il prezioso principio attivo derivato dal baco da seta Bombix Mori, si lega alla cheratina, formando un invisibile film protettivo e idratante sulla superficie del capello. Protetti dall'umidità, dai raggi ultra-violetti e dallo smog, liberi dal crespo i capelli sono morbidi al tatto e perfettamente disciplinati.



Come si presenta:

Il prodotto lo troviamo all'interno di un barattolo con tappo a vite. Come la maggior parte delle maschere va prelevala con le mani direttamente dal contenitore. Modalità che trovo scomoda e che, a mio avviso, non aiuta a proteggere l'integrità del prodotto. La consisistenza è dura. Se si capovolge il contenitore il prodotto non cola. Questo ha un duplice vantaggio: si consuma solo il prodotto che serve senza sprecarlo; si riesce a stenderlo perfettamente sulle lunghezze senza rischiare che scivoli via.

Come utilizzarlo:

Dopo lo shampoo , applicare su capelli tamponati. Massaggiare, lasciare in posa alcuni minuti. Risciacquare accuratamente.

Come mi sono trovata:

Trovo che sia un prodotto molto valido.
La consistenza così densa si attacca ai capelli e li nutre in fondo. Se si attendono 5 minuti prima di risciacquare, i capelli risulteranno morbidissimi.  Ha effetto anti-crespo ? La mia risposta è: SI. Noto di sicuro la differenza del prima\dopo utilizzo di questo prodotto; i miei capelli che raddoppiavano di volume adesso sono molto disciplinati. Anche se asciugati senza spazzola mantengono una piega semi liscia che prima non riuscivo ad ottenere. E' un prodotto che sto usando con parsimonia perché mi piace molto. Altra cosa che mi piace  è la corposità che dona ai capelli, li sento molto più compatti.

7 commenti

  1. ho guardato i punti vendita...vicinissimi a me non ce ne sono T.T ma me li segno così, se passo nei paraggi, vorrei farci un salto. Io ho i capelli medio-crespi...un disastro. Grazie per questa review!

    RispondiElimina
  2. ciao cara anche io sto utilizzando dei prodotti della master line...e sembrano essere davvero prodottini validi...li sto adorando...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. mi piace da pazzi il tuo blog molto bello

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi, ho preso nota del nome... quando finirò quelli che sto usando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..alla fine lo hai provato?! Come ti sei trovata?!

      Elimina
  5. Mi segno il nome così lo vado a cercare, mi serve proprio un prodotto così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..Sono passati quattro anni dalla tua risposta.
      Hai provato il prodotto?! Come ti sei trovata?!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.