[Preview] HC NATURAL CARE


Ciao a tutte*-*
Qualche tempo ho ricevuto questi 3 campioncini dall'azienda. Sapete già che io non faccio recensioni sui campioni perchè provare il prodotto una sola volta non mi è sufficiente per esprimere un parere "vero"
Quindi oggi vi mostrerò l'azienda limitandomi a descrivere i prodotti ricevuti.

Ingrediente principale di questi prodotti è "La carota di Ispica". A seguito di studi è stato dimostrato che questo ingrediente ha ottimi benefici per la pelle grazie all'elevato potere antiossidante del suo estratto lipolico e idroglicerico. 

Stiamo, quindi, parlando di prodotti bio certificati. 
Il loro motto è "Si dice bellezza quando lo è fuori e dentro". Questi valori ispirano la continua ricerca di realizzare prodotti seguendo i moods dei loro clienti.

Le creme che ho avuto modo di provare avevano il consueto odore di carota. Io stessa questa estate ho realizzato un oleolito di carota ed appena aperta la bustina ho riconosciuto subito l'odore caratteristico. Ho trovato entrambe le creme ababstanze corpose, ideali per pelli mature o pelli secche.

Spero in futuro di poter acquistare i loro prodotti per utilizzarli magari in estate: stagione che valorizza al meglio le proprietà della carota.

Potete visitare il loro sito cliccando QUI

2 commenti

  1. mi ispirano .. faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina
  2. Nice write up. I ѕtudy ѕomething like this here at George Washington Univеrѕitу.
    It's definitively stimulating to discover writing from other writers and observe a little bit from their source. If it's okаy, I'd seriously appreciate it if I might use some of the articles on your blog. Naturally, I’ll offer a hyperlink to %target_domain% on my blog. Kudos for sharing.

    Also visit my blog ... mobile pizza oven

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.