Recensione: LIP BUTTER- The Body Shop

Ciao belle *-*
Perdonate la lunga assenza ma avevo perso la batteria della macchina fotografica. Sono stata giorni a cercarla e indovinate dov'era!? Sotto un armadio -.- Che poi come ci sia finita è un mistero XD

Eccomi qui per parlarvi di....rullo di tamburi....LABBRA!!
Per quel che mi riguarda avere un burro cacao con me mi fa sentire sicura. Sarò patetica ma le labbra asciutte e secche proprio non le sopporto! Raramente uso rossetti e il burrocacao è la mia ancora di salvezza. Li preferisco sicuramente in stick: igienici e pratici.
Non disdegno però quelli nella jar. Mi piace usarli come "cura". Quando, cioè, le mie labbra hanno bisogno di aiuto tuffare il dito (pulito) per prendere una generosa quantità di burrocacao mi conforta. Lo spalmo in abbondanza sulle labbra e per tutta la notte le mie labbra si idratano.

Il lip butter di The Body Shop è davvero bellino *-*
Una jar fucsia con tappo verde *-*
Ok...vi mostro la foto! :D





Prima di dirvi la mia opinione su questo prodotto è importante sapere una cosa: il 100% del costo di questo burro labbra andrà in beneficienza. Esiste, infatti, "The Body Shop Foundation" che si occupa di opere di carità destinando  profitti a cause umanitarie. Clicca sulla foto e scopri il progetto.

Il burro sembra solido, in realtà non appena lo si tocca si fonde con la pelle. Sulle labbra è molto morbido e idratante. Se ne applicate troppo otterrete delle labbra bianche, se invece applicate la giusta quantità il risultato sarà lucido e trasparente. L'odore è molto esotico e piacevole!
Il costo si aggira sui 5€ e una jar contiene 10ml di prodotto.
Trovate i punti vendita qui.

Davvero un bel prodotto, soprattutto per i fini che persegue.
Che ne pensate!?

7 commenti

  1. ho una vera mania per i lip balm..e adoro body shop quindi lo prendero!^^ ciao elena

    RispondiElimina
  2. Anche io trovo spesso le mie cose nei posti più strani xD Comunque sembra davvero invitante! Io ho un paio di balsami per labbra di questa marca e mi ci trovo davvero bene :D

    RispondiElimina
  3. Che carino! Adoro il frutto del dragone e credo che questo balm diventerà la mia prossima ossessione :)

    RispondiElimina
  4. mi sono iscritta tra le tue follower! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina